X Factor On Ice 2012
X Factor On Ice 2012

X Factor On Ice 2012 stasera su Sky Uno, il 6 gennaio su Cielo


In anteprima assoluta su Sky Uno HD mercoledì 26 dicembre X Factor On Ice 2012, uno spettacolo per rivedere i finalisti di quest'anno esibirsi insieme ad alcuni dei pattinatori più famosi al mondo.

A poche settimane dal termine dell’edizione 2012 di X Factor, questa sera mercoledì 26 dicembre 2012 in prima serata alle ore 21,10 su Sky Uno HD appuntamento con X Factor On Ice: uno spettacolo per rivedere i finalisti di quest’anno esibirsi insieme ad alcuni dei pattinatori più famosi al mondo.

Dal Palavela di Torino, Chiara, la vincitrice del talent show di quest’anno che vedremo anche tra i big del prossimo Festival Sanremo, insieme agli altri 5 finalisti Ics, Cixi, Daniele, Davide e Frères Chaos, canteranno sia cover che canzoni inedite, sulle cui note si esibiranno 8 favolosi campioni del ghiaccio.

Per la parte dedicata alle cover, Over the rainbow, cantata da Chiara, sarà la colonna sonora della campionessa europea Sarah Meier; sulla splendida Turning Table di Adele, reinterpretata da Cixi, si esibirà l’americana Sasha Cohen. Ti odio dei Bluvertigo, cantata da Ics, sarà la base per l’esibizione di Florent Amodio, mentre i Frères Chaos, con Somebody I used to know, accompagneranno le evoluzioni della nostra Valentina Marchei. Infine, sulle note di Madness dei Muse reinterpretata da Daniele si esibirà Samuel Contesti, mentre con Davide, che canterà A chi mi dice, ballerà la coppia Nicole Della Monica – Matteo Guarise.

Non mancheranno gli inediti dei finalisti: Non sono l’unica, Cixi e Valentina Marchei; Un giorno in più, Daniele e la coppia Berton-Hotarek; 100000 parole, Davide e nuovamente la coppia Berton-Hotarek; Coltiva l’inverno, Freres Chaos con Guignard-Fabbri; Autostima di prima mattina, ICS con Samuel Contesti; Due Respiri, Chiara con tutti i pattinatori nell’esibizione congiunta conclusiva.

X Factor On Ice 2012 è presentato da I Moderni, gruppo rivelazione di X Factor 2011, assieme con Giorgia Palmas.

X Factor On Ice 2012 su Cielo
Domenica 6 gennaio 2013 in prima serata alle 21, ad un mese dalla finale televisiva di X Factor, il giorno dell’Epifania, lo spettacolo X Factor on ice 2012 verrà trasmesso in prima tv in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

X Factor
Impostazioni privacy