X Factor: ospiti della semifinale Gianni Morandi, i Pooh e Carmen Consoli


Martedì 16 novembre 2010, alle 21.00, si decretano i finalisti tra Davide, Nathalie, Nevruz e i Kimera si sfideranno per conquistare un posto alla finalissima della quarta edizione di “X-Factor“, il talent show targato Rai Due condotto in diretta da Francesco Facchinetti. Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri agguerriti più che mai, con i loro commenti […]

Martedì 16 novembre 2010, alle 21.00, si decretano i finalisti tra Davide, Nathalie, Nevruz e i Kimera si sfideranno per conquistare un posto alla finalissima della quarta edizione di “X-Factor“, il talent show targato Rai Due condotto in diretta da Francesco Facchinetti.

Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri agguerriti più che mai, con i loro commenti cercheranno di convincere il pubblico da casa a votare per i loro ragazzi. Ospiti della puntata: Gianni Morandi al quale i 4 semifinalisti dedicheranno una manche, i Pooh e Carmen Consoli.

Nella manche tributo a Gianni Morandi i ragazzi interpreteranno:

Categoria Under Uomini: Davide “Un mondo d’amore

Categoria Over: Nevruz “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones“, Nathalie “Se perdo anche te

Categoria Gruppi: Kymera “Occhi di raragazza

Gli altri brani della serata:

Categoria Under Uomini: Davide “The right thing” dei Simply Red e il brano inedito “Il tempo migliore

Categoria Over: Nevruz “Ancora” di Eduardo De Crescenzo e il brano inedito “Tra l’amore e il male“, Nathalie “Bette Davis Eyes” di Kim Carnes e il brano inedito “In punta di piedi“.

Categoria Gruppi: Kymera “The winner takes it all” degli Abba e il brano inedito “Atlantide“.

X Factor
Impostazioni privacy