X-Files, nel cast Robbie Amell e Lauren Ambrose come nuovi agenti


Robbie Amell e Lauren Ambrose li vedremo nel riavvio della serie sci-fi della Fox come gli agenti Miller e Einstein. Ma solo come guest star.

X-Files ha aggiunto due nomi al cast: gli attori Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under) li vedremo nel riavvio della serie sci-fi della Fox. Appariranno come gli agenti Miller e Einstein, rispettivamente.

Appariranno, abbiamo usato il verbo giusto: infatti, Amell e Ambrose hanno firmato solo per apparire in un episodio come guest star, come riportato da EW.

Mitch Pileggi ha confermato che nella nuova serie tornerà a vestire i panni di Walter Skinner, e Joel McHale sarà un giornalista. Da rapporti precedenti sappiamo che William B. Davis e Annabeth Gish e gli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett torneranno nei sei nuovi episodi, ma questo non è stato confermato.

"X-Files" originariamente ha debuttato nel settembre 1993. Nel corso delle sue nove stagioni, la serie è diventata uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi. Lo spettacolo, che ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un premio Peabody, segue gli agenti speciali dell'FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) mentre indagano casi insoluti – "X-Files" – per i quali le uniche risposte riguardano fenomeni paranormali.

Il riavvio di X-Files andrà in onda da Domenica 24 gennaio negli USA, per sei episodi.

Impostazioni privacy