X-Men: Dark Phoenix
X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix, in homevideo l’ultimo intenso capitolo della saga X-Men


La collezione dei film degli X-Men si completa con l'arrivo di X-Men: Dark Phoenix, disponibile da settembre negli Store Digitali e da ottobre in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Sophie Turner, James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence sono parte del cast stellare dell'episodio finale della saga degli X-Men: Dark Phoenix. Dopo l'uscita nei cinema a giugno, il film diretto da Simon Kingber sarà disponibile da settembre negli Store Digitali e da ottobre in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean Grey (Turner) viene trasformata nell'infinitamente potente e pericolosa Fenice Oscura. Mentre Jean e i suoi poteri sono ormai fuori controllo, gli X-Men si uniscono per affrontare insieme il nemico più devastante di sempre – uno di loro.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l'anima di Jean – ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

La versione home entertainment del film è arricchita di contenuti speciali e dietro le quinte tra cui una featurette in cui Simon Kinberg e Hutch Parker approfondiscono tutto ciò che è stato necessario per portare X-Men: Dark Phoenix sul grande schermo. Tra gli extra, Bestia offre anche una divertente quanto importante lezione: "Come far volare il tuo jet nello spazio".

Elenco dei Contenuti Speciali nei formati Digitale, Blu-ray e 4K Ultra HD:
– Scene cancellate con commento opzionale di Simon Kinberg e Hutch Parker (solo nell'edizione digitale): Base aeronautica di Edwards / Charles ritorna a casa / Preparazione missione / Bestia MIA / Charles dice addio;
– Rise of the Phoenix: Il Making of di Dark Phoenix (documentario in 5 parti)
– Scomposizione della scena: la sequenza della 5th Avenue (solo nell'edizione digitale)
– Come far volare il tuo jet nello spazio con Bestia
– Commento audio di Simon Kinberg e Hutch Parker (solo nell'edizione digitale)

X-Men: Dark Phoenix
Impostazioni privacy