X-Men – Giorni di un futuro passato: Featurette, clip e premiere San Paolo


Per X-Men - Giorni di un futuro passato una featurette con Ellen Page e Ian McKellen, una clip con Michael Fassbender e foto dalla premiere a San Paolo.

Il 22 maggio 2014, la Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema, X-Men – Giorni di un futuro passato, il nuovo capitolo della saga dei mutanti diretto da Bryan Singer.

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra in due epoche diverse per la sopravvivenza della specie. Gli amatissimi personaggi della trilogia originale di X-Men uniscono le loro forze con le loro versioni più giovani del passato, che abbiamo visto in X-Men: L'inizio, con l'obiettivo di modificare un importante evento storico, combattendo una battaglia epica in grado di salvare il nostro futuro.

Qui di seguito potete vedere una featurette con Ellen Page, che nel film interpreta la mutante Kitty Pryde, e con Ian McKellen, che ritorna nei panni di Magneto:

Featurette Ellen Page – Ian McKellen

Vi presentiamo anche una clip sottotitolata in italiano con protagonista Michael Fassbender:

Clip – Stadium Levitation

Infine, si è svolta ieri, mercoledì 15 maggio, la penultima tappa della X-Perience, la serie di premiere in alcune delle principali città del mondo. James McAvoy e Patrick Stewart (accompagnato dalla moglie Sunny) hanno sfilato sul carpet del Cinepolis JK Iguatemi Cinemas, di San Paolo, Brasile.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy