StraFactor 2016
StraFactor 2016

Xtra Factor 2016 con novita’ dello StraFactor


Dopo i Live Show di X Factor 10 torna Xtra Factor con Mara Maionchi, Elio e Daniela Collu.

Dopo i Live Show di X Factor 10 torna Xtra Factor con Mara Maionchi affiancata da Elio e Daniela Collu.

Per un dieci minuti circa, a Daniela il compito di aiutare Mara a gestire i giudici e a riassumere quanto successo durante i Live Show, mentre a seguire i giudici verranno congedati per far entrare Elio e iniziare l'appuntamento nuovo dello StraFactor.

Cos'è StraFactor? Ogni giovedì dopo il Live show e dopo Xtra Factor, tre concorrenti che hanno tanto divertito per la loro particolarità durante e audizioni di X Factor saliranno sul palco dell'X Factor Arena per sottoporre le proprie canzoni a Mara Maionchi, Elio e altri due ospiti. Il loro destino sarà nelle mani del pubblico da casa, che potrà votare sul sito di X Factor 2016 e sull'App X Factor 2016 (senza bisogno di effetturare il login) il vincitore della serata e, durante la settimana, il vostro preferito tra i due talenti rimanenti.

Il premio per il vincitore di StraFactor sarà la possibilità di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago durante la Finale di #XF10.

Ecco quindi gli appuntamenti per X Factor 2016: ogni giovedi' sera alle ore 21:15 su Sky Uno con il Live Show di X Factor 2016 e, a seguire, Xtra Factor, seguito a sua volta da StraFactor – tutto in diretta.

Impostazioni privacy