Yancy Butler torna nel sequel ‘Kick-Ass 2’


Yancy Butler sta tornando nel mondo di Kick-Ass. L'attrice è impostata per riprendere il suo ruolo di madre del personaggio Red Mist interpretato da Christopher Mintz-Plasse nel sequel Kick-Ass 2 (Kick-Ass 2: Balls to the Walls). Matthew Vaughn per la Marv Films sta finanziando il progetto che la Universal distribuirà nei cinema. La regia del […]

Yancy Butler sta tornando nel mondo di Kick-Ass. L'attrice è impostata per riprendere il suo ruolo di madre del personaggio Red Mist interpretato da Christopher Mintz-Plasse nel sequel Kick-Ass 2 (Kick-Ass 2: Balls to the Walls).

Matthew Vaughn per la Marv Films sta finanziando il progetto che la Universal distribuirà nei cinema. La regia del sequel è affidata a Jeff Wadlow. Le prime riprese del film prenderanno il via nel prossimo mese di settembre a Toronto ma sono previste riprese anche in quel di New York.

Aaron Johnson e Chloe Moretz riprenderanno i loro ruoli di Kick-Ass e Hit-Girl, rispettivamente. Christopher Mintz-Plasse tornerà nel ruolo del malvagio Red Mist. New entry nel cast sono Donald Faison e John Lequizamo.

Yancy Butler è meglio conosciuta per aver recitato nella serie televisiva cult Witchblade e per la presenza in film d'azione come Omicidio nel vuoto (1994).

Kick-Ass 2
Impostazioni privacy