YOU, Netflix annuncia la 5a ultima stagione
YOU, Netflix annuncia la 5a ultima stagione

YOU, Netflix annuncia la 5a ultima stagione


E' ufficiale: Joe Goldberg tornerà per una quinta stagione, ma sarà per l'ultima volta.

Netflix ha annunciato di avere rinnovato per la 5a ed ultima stagione la serie originale YOU tratta dal bestseller omonimo di Caroline Kepnes e con protagonista Penn Badgley nei panni di un ragazzo pericoloso e ossessivo pronto a tutto per entrare nelle vite delle persone di cui si interessa. Si tratta di un annuncio che era atteso dai fan della serie, in quanto – senza fare spoiler – la quarta stagione della serie ha lasciato una porta aperta per futuri sviluppi, anche piuttosto interessanti.

Netflix ha annunciato la 5a stagione di YOU tramite i suoi canali social: "Addio… YOU. Joe Goldberg tornerà per la quinta e ultima stagione di YOU." è quanto twittato da Netflix Italia il 24 marzo 2023.

E' ancora presto per sapere quando la quinta stagione di YOU uscirà sulla piattaforma di preciso, al momento si sa "nel 2024". Nell'attesa, chi non ha ancora avuto modo di scoprire questa serie avrà tutto il tempo per scoprirla e appassionarsi, guardando tutti i 40 episodi disponibili su Netlfix.

Nella prima stagione di YOU, il brillante libraio Joe è ossessionato da una aspirante scrittrice diventando prima suo stalker usando Internet e i social media, poi suo fidanzato riuscendo ad eliminare tutti gli ostacoli che li separano. Nella seconda stagione, Joe da New York si trasferisce a Los Angeles cambiando nome in Will e pronto per cambiare e vita chiudendo con l'amore, cosa che si rivelerà però molto difficile. Nella terza stagione, Joe è sposato e genitore di un neonato, impegnato con sua moglie nel crearsi una vita normale ma le vecchie abitudini sono dure a morire… Nella quarta stagione, Joe prova a ricominciare da capo in quel di Londra con l'impegno di buttarsi alle spalle il suo passato voltando pagina… ma la redenzione è difficile e una nuova ossessione dai risvolti imprevedibili prende forma.

Nel corso delle varie stagioni, al fianco di Penn Badgley si sono avvicendati nel cast Victoria Pedretti, Tati Gabrielle, Shalita Grant, Dylan Arnold, Ben Mehl, Scott Speedman, Travis Van Winkle, Saffron Burrows e Jack Fisher.

speciale NetflixYOUYou (stagione 5)
Impostazioni privacy