Yvonne Strahovski
Yvonne Strahovski

Yvonne Strahovski sara’ la protagonista di I, Frankenstein


Lanciata dalla serie televisiva Chuck, dove interpreta l'agente Sarah Walker, freddo agente della CIA, Yvonne Strahovski, attrice australiana di origini polacche, è in lizza per ricoprire il ruolo della protagonista femminile di I, Frankenstein. La pellicola nasce dall'omonima graphic novel di Kevin Grevioux e le riprese partiranno quest'inverno in Australia, dove sarà concentrato la maggior parte […]

Lanciata dalla serie televisiva Chuck, dove interpreta l'agente Sarah Walker, freddo agente della CIA, Yvonne Strahovski, attrice australiana di origini polacche, è in lizza per ricoprire il ruolo della protagonista femminile di I, Frankenstein.

La pellicola nasce dall'omonima graphic novel di Kevin Grevioux e le riprese partiranno quest'inverno in Australia, dove sarà concentrato la maggior parte del cast. Insieme con la Strahovski, che interpreterà il ruolo di una devota scienziata ingannata dai demoni che la assoggettano al loro volere per ottenere i suoi servigi, ci sarà anche Aaron Eckart, nel ruolo del protagonista.

Insieme con loro è ancora in trattativa Bill Nighy, l'Harvey Dent de Il cavaliere oscuro, nel ruolo del capo dei demoni, ovvero l'antagonista. Ultima new entry sarebbe Miranda Otto, la Éowyn de Il Signore degli Anelli, che interpreterà la regina dei gargoyles che cercano di supportare la causa di Frankenstein.

Il film sarà disponibile sul finire del 2012 o nei primi mesi del 2013.

Impostazioni privacy