Zac Efron
Zac Efron

Zac Efron nel thriller soprannaturale The Falling


Zac Efron ha firmato per interpretare un ruolo da protagonista nel thriller soprannaturale The Falling, prodotto da Akiva Goldsman.

Zac Efron ha firmato per interpretare un ruolo da protagonista nel thriller soprannaturale The Falling. Dettagli sulla trama del film sono pochi e, di fatto, anche il titolo è detto di essere provvisorio. Secondo le prime indiscrezioni, la trama del film ruoterà attorno ad un essere ultraterreno.

Akiva Goldsman è impostato per produrre il progetto The Falling per conto della Warner Bros. insieme a Joby Harold e Tory Tunnell. L'idea del film è nata all'interno dello Studio, che ha poi presentato a Goldsman e Efron. Goldsman e Harold, lo sceneggiatore che ha lavorato sul prossimo film di fantascienza con protagonista Tom Cruise e intitolato All You Need Is Kill, hanno poi elaborato una storia. I produttori ora sono alla ricerca di uno sceneggiatore per The Falling, che ricordo essere un titolo provvisorio.

Zac Efron, nel frattempo, ha recentemente recitato in Ho cercato il tuo nome e The Paperboy e ha terminato le riprese del film Are We Officially Dating? in cui recita al fianco di Jessica Lucas e Imogen Poots. Efron questa settimana ha poi iniziato a lavorare per un nuovo progetto, Parkland, un dramma politico che conta nel cast anche Jacki Weaver e Paul Giamatti.

Goldsman sta nel frattempo girando il suo debutto alla regia, Winter's Tale, a New York, lavorando con un cast che comprende Colin Farrell, Will Smith e Russell Crowe. Goldsman è anche impegnato in fase di post-produzione di Lone Survivor, il racconto di Peter Berg dei tragici eventi dell'Operation Red Wing (Operazione Red Wing).

Impostazioni privacy