Zac Efron si drogava, era cocainomane


Zac Efron ha lasciato qualche settimana fa una clinica di riabilitazione. I medici gli hanno imposto un po' di riposo.

La notizia ha fatto il giro di tutti i siti di gossip e informazione cinematografica e siti scandalistici americani, creando non poco scalpore in giro per il mondo: Zac Efron si drogava.

Da quanto si apprende, qualche settimana fa Zac Efron è uscito dalla clinica per disintossicarsi dalla cocaina. L'attore 25enne – diventato famoso per aver partecipato in Hugh School Musical – ha impiegato ben cinque mesi per guarire del tutto.

"Ora sta bene ed è felice. Si sta prendendo del tempo per tornare al lavoro", ha rivelato una fonte a E!. Al momento i medici hanno imposto all'attore un periodo di riposo e di tranquillità prima di tornare sul set.

Detto questo, ora per Zac Efron è ora di guardare avanti, alla sua carriera di attore. Star amatissima dai teenager, è infatti uno dei volti emergenti del cinema americano, il cui curriculum vanta lavori al fianco di colleghi come Nicole Kidman, con cui ha girato The Paperboy.

Zac Efron lo vedremo presto come protagonista del film Parkland, film che è stato presentato al Toronto Film Festival, in cui ha recitato al fianco di Marcia Gay Harden, Billy Bob Thornton, Jacki Weaver, Paul Giamatti, Tom Welling. Il film racconta l'assassino di JFK.

Impostazioni privacy