Zach Braff fa il verso a Brad Pitt


Zach Braff, a Rove LA, reinterpreta lo spot di Chanel n.5 e prende amichevolmente in giro il collega Brad Pitt.

Tutti hanno ben in mente lo spot (che potete vedere sotto) ormai famoso in cui Brad Pitt promuove la fragranza Chanel n.5, recitando frasi romantiche che, se da una parte hanno mandato in visibilio le fan in tutto il mondo, dall'altro hanno portato anche una marea di parodie.

L'ultima, in ordine di tempo, è quella messa in scena dall'attore Zach Braff, lo storico JD di Scrubs. Durante lo show Rove LA, l'attore ha reinterpretato la pubblicità, facendola sua.

Di seguito il video pubblicato da TVGuide (con sotto la traduzione del monologo)

Ogni viaggio finisce. Ma noi andiamo avanti. Nel traffico naturalmente, o quando scappa la pipì. Ma io di solito mi fermo. Sono un uomo onesto. Le mie parole provengono… da dove?" (qualcuno dice "cuore!" ).  "Le mie parole provengono dal cuore. Probabilmente vi starete chiedendo perché faccio questa pubblicità. Non ho abbastanza soldi. Ho 35 bambini. E mia moglie continua ad adottarli. Vi prego, fermatela. Qualcuno può mettere a posto quel c**** di luce? Perché vuoi avere lo stesso odore dell'attore più bello del mondo quando puoi avere lo stesso odore di un qualunque Joe del New Jersey? Acqua di Fogna del Jersey. Resistibile

Rove LA 2×10 Zach Braff, Nicole Richie and Tom Kenny 4/5

There you are – CHANEL N.5 Part 1

Impostazioni privacy