Into Darkness
Into Darkness

Zachary Quinto: il prossimo film di Star Trek sarà girato nel 2014


Zachary Quinto ha detto in una intervista che il sequel di Star Trek Into Darkness potrebbe essere girato già nel 2014.

Ora che Star Trek Into Darkness ha guadagnato 444 milioni di dollari in tutto il mondo, la Paramount Pictures sta guardando avanti al prossimo film e, dalle ultime notizie, pare che lo studio sia pronto per iniziare le riprese prima di quanto ci si aspettava.

Lucien di BuzzHub ci dice: "Ho partecipato ad una conferenza pubblica con Zachary Quinto al Festival di Galway in Irlanda Venerdì e, nel corso di essa, ha rivelato che la Paramount ha detto che il prossimo Star Trek verrà girato nel 2014, e che JJ vuole ancora dirigere! ha anche detto al pubblico che non vuole essere in Star Wars: Episodio VII, ma vorrebbe un cameo in The Big Bang Theory!".

Per citare esattamente ciò che Quinto ha detto di Star Trek: "Star Trek 3 dovrebbe essere girato, suppongo, il prossimo anno. E' previsto che il film verrà girato in meno tempo rispetto al precedente film. Questo è il piano, anche se nulla è ancora confermato…".

Sembrerebbe impossibile per J.J. Abrams riuscire a dirigere il film il prossimo anno considerando il suo impegno verso Star Wars: Episodio VII. Chi potrà quindi dirigere il prossimo film?

Impostazioni privacy