Zack Snyder's Justice League
Zack Snyder's Justice League

Zack Snyder’s Justice League in HomeVideo dopo l’anteprima su Sky e NOW


Per non vanificare il sacrificio finale di Superman, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince per reclutare una squadra di metaumani al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.

Il film Zack Snyder's Justice League ha debuttato in Italia in esclusiva su Sky il 18 marzo 2021, in contemporanea con gli Stati Uniti, dove è stato disponibile dallo stesso giorno sulla piattaforma di streaming HBO Max. Il film è arrivato giovedì 18 marzo, alle 8 del mattino, in prima assoluta su Sky Cinema Uno (anche in streaming su NOW), con replica in prima serata prevista sabato 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno; il film è rimasto disponibile ondemand su Sky e NOW per alcuni giorni successivi. Ora è disponibile anche in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in digitale. 

A partire dal 22 aprile, Zack Snyder's Justice League è disponibile per l'acquisto digitale su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. A partire dal 27 maggio, Zack Snyder's Justice League è inoltre disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un'edizione speciale Steelbook 4K distribuiti da Warner Bros. Home Entertainment.

Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray e 4K) presente "Road to Justice League", lo speciale di 25 minuti con intervista a Zack Snyder, in cui i fan potranno scoprire i momenti fondamentali di questi 10 anni di collaborazione tra Snyder e DC, da L'Uomo d'Acciaio (2013), passando per Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), fino alla Zack Snyder's Justice League (2021).

Zack Snyder's Justice League - packshot DVD, Bluray e 4K UHD
Zack Snyder's Justice League - packshot DVD, Bluray e 4K UHD

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni. 

Zack Snyder ha diretto da una sceneggiatura di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck. 

L'uscita del film Zack Snyder's Justice League il 18 marzo è stata globale. HBO Max aveva comunicato, a pochi giorni dal debutto mondiale: "Zack Snyder's Justice League sarà disponibile in tutto il mondo in tutti i mercati lo stesso giorno in cui uscirà negli Stati Uniti, giovedì 18 marzo (ad eccezione di Cina, Francia e Giappone, dove le date di uscita sono da definire). Il lungometraggio sarà disponibile in ogni mercato tramite una delle seguenti opzioni di distribuzione: PVOD, PEST, EST, SVOD, TVOD, HBO linear e su HBO Go (nei territori HBO Europa e HBO Asia) o tramite un provider TV locale. Ulteriori dettagli per ogni mercato specifico verranno condivisi nelle prossime settimane". Warner Bros. Entertainment Italia ha poi comunicato il piano di distribuzione del film in Italia.

Riguardo l'uscita in Italia, facciamo chiarezza. il 19 febbraio scorso, Warner Bros. Entertainment Italia aveva annunciato l'uscita di Zack Snyder's Justice League il 18 marzo sulle principali piattaforme digitali (Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV) ma pochi giorni dopo, il 13 marzo, è stata annunciata la disponibilità esclusiva del film su Sky, e in streaming su NOW (NOW TV). Oltre che in Italia, Zack Snyder's Justice League è stato trasmesso su Sky Cinema dal 18 marzo anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania e in Austria. Terminata questa esclusiva, il 12 aprile, Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato la disponibilità di Zack Snyder's Justice League dal 22 aprile 2021 in digitale su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film e TV, e dal 27 Maggio 2021 in DVD, Blu-Ray, 4K.

speciale NOW
Impostazioni privacy