Zero Dark Thirty
Zero Dark Thirty

Zero Dark Thirty: trailer italiano e uscita posticipata al 7 febbraio 2013


Universal Pictures Italia ha comunicato che l'uscita del film Zero Dark Thirty è stata posticipata a giovedì 7 Febbraio 2013. Rilasciato il primo trailer italiano del film di Kathryn Bigelow.

Universal Pictures Italia ha comunicato che l’uscita del film Zero Dark Thirty è stata posticipata a giovedì 7 Febbraio 2013, mentre in precedenza il film era in programma per arrivare nelle nostre sale il 10 Gennaio. Inoltre, è stato diffuso il primo trailer in italiano del film diretto da Kathryn Bigelow che vede protagonisti Jason Clarke, Taylor Kinney, Jessica Chastain, Scott Adkins, Chris Pratt.

In Zero Dark Thirty, per un intero decennio un team di alto livello lavora in gran segreto per un’operazione di sicurezza militare che si snoda in tutto il mondo con un solo obiettivo: eliminare Osama Bin Laden.

Dopo Hurt Locker, vincitore di sei Oscar nel 2010, la regista e produttrice Kathryn Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal si uniscono nuovamente per raccontarci la storia della più grande caccia all’uomo di questo secolo. 

Di seguito vi lasciamo al trailer italiano del film Zero Dark Thirty, la cui uscita nei cinema italiani ricordiamo essere stata posticipata al 7 febbraio 2013.

Zero Dark Thirty
Impostazioni privacy