Zoey Deutch si unisce a Benvenuti a Zombieland 2


Zoey Deutch si è unita al cast di 'Benvenuti a Zombieland 2', film che dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo ottobre.

Era il 2009 quando sugli schermi cinematografici arrivò il film Benvenuti a Zombieland, creepy-comedy firmata da Ruben Fleischer – regista fresco del film con Tom Hardy, Venom -, che riscriveva il genere horror legato agli zombie, offrendo al pubblico una chiave decisamente più brillante e ironica. Presentato quando serie come The Walking Dead erano ancora agli albori di quello che sarebbe diventato un grande successo, Benvenuti a Zombieland ottenne un ottimo riscontro da parte della critica, che si innamorò della sceneggiatura alla base di un film che ripercorreva le (dis)avventure di un gruppo di persone sopravvissute ad un'ecatombe zombie. Dall'uomo duro che voleva solo trovare qualche twinkle (le famose merendine a stelle e strisce), a due ladruncole che truffavano malcapitati, fino al ragazzo di sfigato di turno, vero eroe del racconto. Anche a livello di pubblico, Benvenuti a Zombieland ebbe buonissimi risultati, con un incasso che superò i cento milioni a livello internazionale. Risultato, questo, che ha spinto la Sony a spingere per avere un sequel della pellicola, con la certezza che i risultati economici non saranno molto differenti. Soprattutto perché bisogna tener conto del fatto che non deve essere stato molto economico rimettere insieme il cast tecnico e artistico del primo capitolo, visto che, ad oggi, si tratta di attori e artisti decisamente più lanciati di quanto non fossero quasi dieci anni fa.

Nel cast della pellicola figuravano Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Cast che è pronto a tornare nel sequel della pellicola, che segna il ritorno anche di Ruben Fleischer alla regia, con la sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese. Torna anche Gavin Polone in produzione.

La lavorazione di Benvenuti a Zombieland 2 dovrebbe iniziare il prossimo Gennaio, con la speranza, da parte di Sony, di poter far uscire uscire il film il prossimo Ottobre, giusto in tempo per il decimo anniversario del primo capitolo.

E' di queste ore la notizia che l'attrice Zoey Deutch abbia firmato per entrare a far parte del cast del sequel, sebbene non si abbiano ancora informazioni riguardanti il suo ruolo e il personaggio che interpreterà. Zoey Deutch arriverà al cinema al fianco di Johnny Depp in Richard Says Goodbye, mentre la ricordiamo in film come Prima che Sia Domani o Vampire Academy.

La trama del film, comunque, è già nota e vede Columbus (Jessie Eisenberg), Tallagassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigai Breslin) pronti ad affrontare nuovi tipi di zombie che hanno subito una sorta di evoluzione rispetto a quelli che avevamo visto nel primo film. Nel loro percorso di sopravvivenza, incontreranno ancora un altro gruppo di superstiti all'apocalisse.

Impostazioni privacy