Zoolander 2
Zoolander 2

Zoolander 2: Christine Taylor ci sarà


EW riporta la notizia che l'attrice Christine Taylor riprenderà il suo ruolo di Matilda in 'Zoolander 2'.

Per anni si è parlato di un possibile sequel per il cult-movie Zoolander, ma da quando Justin Theroux ha rivelato che il progetto sembrava pronto per spiccare il volo, Zoolander 2 è passato dall'essere una sorta di fantasia per gli appassionati più nostalgici, ad una vera e propria realtà.

Da allora alcune cose sono cambiate: Penelope Cruz ha firmato per far parte del cast e Will Ferrell, che nel primo episodio interpretava lo stilista Mugatu, ha confermato che tutto il cast aveva nei piani di ritrovarsi insieme per leggere la sceneggiatura che Justin Theroux ha scritto insieme a Ben Stiller.

Le buone notizie, però, non sono finite: Enterainment Weekly riporta la notizia che Christine Taylor ha confermato di essere coinvolta nel progetto. Matilda, quindi, tornerà in questo seguito. La giornalista, infatti, nel film del 2001, finiva felice e contenta al fianco di Derek Zoolander (Stiller), con il quale aveva avuto anche un figlio.

Al sito, l'attrice ha detto:

Posso dirvi che sono coinvolta, ma questo è tutto ciò che posso dire. Posso firvi che sta succedendo, ma non posso dirvi dov'è Matilda e a che punto è la sua relazione. Questo è top secret.

E per il momento ci basta.

Impostazioni privacy