Zoolander 2
Zoolander 2

Zoolander 2 in DVD e Blu-ray dal 15 giugno


Ingaggiati per una missione top-secret, Derek e Hansel affrontano il loro ritorno nel mondo dell'alta moda: Zoolander 2 in DVD e Blu-ray dal 15 giugno.

Universal Pictures Home Entertainment Italia distribuisce in homevideo Zoolander 2 dal 15 giugno, dopo la disponibilità in digital download dal 1 giugno.

Il film inizia dieci anni dopo con Derek e Hansel che si sono dimenticati l'uno dell'altro ed è ambientato per la maggior parte in Europa. "Fondamentalmente Derek e Hansel si ritrovano dieci anni più tardi – anche se l'ultimo film si è concluso su una nota felice un sacco di cose sono successe nel frattempo. Le loro vite sono cambiate e non sono più davvero ritrovati. Si tratta di un mondo nuovo per loro" ha raccontato Stiller prima del lancio del film.

Stiller è il regista di Zoolander 2 che ha co-scritto con Justin Theroux (Tropic Thunder) e che ha prodotto al fianco di Stuart Cornfeld. Owen Wilson torna a vestire i panni di Hansel nel sequel, il cui cast comprende anche Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Cyrus Arnold, con apparizioni speciali di Will Ferell come Jacobim Mugatu, Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande, e altri ancora.

Ingaggiati per una missione top-secret, Derek e Hansel dovranno fare il loro ritorno nel mondo dell'alta moda, riguadagnare la fama perduta e salvare la situazione. Ci sono solo due persone ad ostacolarli: il genio del crimine, Mugatu (Ferrell), e la sua crudele protégé fashion (Wiig).

Zoolander 2 è stato girato per 12 settimane a Roma nei Cinecittà Studios. Il primo Zoolander è stato rilasciato il 28 settembre 2001 da Paramount Pictures e ha guadagnato 60,8 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 28 milioni di dollari.

Zoolander 2 dal 15 giugno è disponibile in DVD, Blu-ray e anche nella speciale versione Collection BD + DVD (Zoolander + Zoolander 2) Zoolander 1+2. La versione Blu-ray include una versione in digital HD della pellicola e delle featurette del dietro le quinte del film, tra cui uno speciale per andare sul set a Roma con Ben Stiller e il resto del cast e un'altro speciale dedicato alle origini dell'iconico personaggio Derek Zoolander. Tra gli extra anche una speciale presentazione da parte di Alexanya Atoz (Kristen Wiig) del suo 'rivoluzionario' nuovo prodotto di bellezza:, il latte della giovinezza.

Zoolander 2 (Blu-ray)

Dischi: 1
Video: 1080p High-Definition
Audio: Inglese DTS:X, Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese N/U, Italiano, Francese, Spagnolo
Durata: 100 minuti ca.
Contenuti speciali:
Commento al Film di Ben Stiller; La passerella in giro per il mondo; È meglio essere belli che sentirsi bene; Tutte le strade portano a Zoolander; Abiti tostati e altre cose poco stilose; Believe in yourselfie; L'eredità di Zoolander; Drake Sather: L'Uomo che creò Zoolander; Stai zitto, Valentino: Will Ferrel sull'Altare del Sacrificio; Zoolander: la serie animata (episodio); Scene eliminate

Zoolander 2 (DVD)

Dischi: 1
Video: Widescreen 16:9
Audio: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese N/U, Italiano, Francese, Spagnolo
Durata: 100 minuti ca.
Contenuti speciali:
Scene eliminate – La passerella in giro per il mondo – È meglio essere belli che sentirsi bene

Impostazioni privacy