Zootropolis in DVD, Blu-ray, BD3D
Zootropolis in DVD, Blu-ray, BD3D

Zootropolis in DVD, Blu-ray, BD3D


Zootropolis, il film d'animazione Disney, in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e nella versione con copertina in metallo SteelBook dal 8 giugno.

Zootropolis, il film d'animazione Disney, arriva in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd e nella versione con copertina in metallo SteelBook dal 8 giugno.  Il film, dopo aver incassato oltre 900 milioni di dollari in tutto il mondo, arriva in home video arricchito di contenuti speciali nei formati Blu-Ray.

Prodotto da Clark Spencer e diretto da Byron Howard (Rapunzel – L'Intreccio della TorreBolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto), Zootropolis racconta le avventure della coppia di investigatori formata dalla coniglietta Judy Hopps, che sogna di essere una brava poliziotta sfidando i pregiudizi sulla sua taglia, e dalla volpe loquace e truffaldina Nick Wilde. I due sono impegnati a risolvere un misterioso caso che li porta in un avventuroso viaggio tra le strade, i quartieri e i colori di Zootropolis, una città decisamente diversa da tutte le altre, in cui non importa se sei un grande elefante o un minuscolo toporagno, perché tutti possono diventare qualsiasi cosa vogliano.

Le voci italiane includono Massimo Lopez che è Lionheart il sindaco di Zootropolis, Paolo Ruffini è Yax un bovino pacifico, Nicola Savino è Flash il bradipo più "veloce" all'interno del Dipartimento dei Veicoli Mammiferi, Frank Matano è Duke una piccola faina truffaldina, mentre Diego Abatantuono è Finnick la volpe fennec complice di Nick Wilde e Teresa Mannino è Fru Fru la figlia del più pericoloso boss criminale di Tundratown a cui presta la voce Leo Gullotta.

Ad accompagnare le vicende dei due protagonisti la colonna sonora del film realizzata dal compositore italiano Michael Giacchino e arricchita dalla voce della star internazionale Shakira "Try Everything", interprete della canzone originale.

Nella versione home video di Zootropolis, solo nei formati Blu-Ray, ci sono diversi contenuti speciali tra cui Ricerca: Una Vera Avventura di Vita per seguire i filmmakers nel loro viaggio intorno al mondo alla ricerca di ispirazione per creare gli spassosi personaggi del film; il documentario Le Origini di una Storia che Parla di Animali dedicato alle sfide che i registi hanno dovuto affrontare durante lo sviluppo della storia, come la scelta di cambiare il protagonista in corso d'opera mettendo al centro della scena una cocciuta coniglietta; in Zoologia: Gli Studi si racconta la complessità di creare un mondo a misura di così tante specie animali; mentre in P.D.Z. Casi Forensi viene dato spazio agli Easter Eggs (riferimenti nascosti ad altri film Disney) di Zootropolis. Infine le Scene e i Personaggi Eliminati e il video musicale diTry Everythingdi Shakira completano i contenuti speciali.

Zootropolis
Impostazioni privacy