locandina 1x15 - Il fattore sorella gemella - Big Bang Theory

1x15 The Big Bang Theory - Il fattore sorella gemella

The Big Bang Theory: Stagione 1, Episodio 15

Il fattore sorella gemella (The Pork Chop Indeterminacy) e' l'episodio numero 15 della Stagione 1 della serie televisiva The Big Bang Theory.
Girato in USA, prima visione americana è Lunedì 5 Maggio 2008 su CBS. Prima visione italiana Venerdì 29 Agosto 2008 su Steel.
| ep. 15 di 279 |

Trama, Sinossi Episodio

I ragazzi incontrano per caso, nell'ufficio di Sheldon, una bellissima ragazza, Missy, che fa immediatamente colpo sia su Leonard che su Raj, ma anche su Howard: si scopre subito che la ragazza è la sorella gemella di Sheldon, ed immediatamente gli amici cercano di fare colpo su di lei, ognuno a modo suo. Leonard invita Missy a rimanere nel suo appartamento, mentre l'indiano Rajesh decide di entrare a far parte di una terapia sperimentale di gruppo per curare la sua timidezza. Tutto questo infastidisce Penny, che prende le difese della ragazza, mentre Leonard propone a Sheldon di occuparsi in prima persona della scelta del compagno adeguato alle potenzialità della sorella, così da salvaguardare il patrimonio genetico di famiglia: il giovane dottor Cooper, pur non ritenendo nessuno dei tre amici all'altezza della sorella, decide di lasciar Missy libera di scegliere. Alla fine, però, Missy non sceglierà nessuno dei tre amici.

Scheda Episodio

Titolo Italiano: Il fattore sorella gemella
Titolo Originale: The Pork Chop Indeterminacy
Prima trasmissione Originale: Lunedì 5 Maggio 2008 su CBS
Premiere USA: Lunedì 5 Maggio 2008 su CBS
Prima trasmissione in Italia: Venerdì 29 Agosto 2008 su Steel
Serie Televisiva: The Big Bang Theory
Stagione: 1 - Episodio: 15
Nazione: USA
Durata: 21 minuti
Genere: Commedia

Cast tecnico, Attori e Personaggi


Cast non ancora disponibile per questo episodio.

Articoli e Recensioni

Big Bang Theory, la Prima Stagione Completa in DVD

La Prima Stagione Completa in DVD della serie di successo The Big Bang Theory per iniziare a conoscere Leonard, Raj, Howard, Sheldon e Penny: audio e video ottimi, peccato per l'assenza di extra.

Video e clip

Non ci sono video per 1x15 - Il fattore sorella gemella - Big Bang Theory.
Apri Box Commenti