7x24 The Big Bang Theory:
La combustione dello Status Quo

Girato in USA, prima visione negli Stati Uniti Sabato 24 Maggio 2014 su CBS. Prima visione in Italia Martedì 22 Luglio 2014 su Joi.
Trama
Leonard e Penny comunicano al gruppo di essere ufficialmente fidanzati, anche se crea maggior felicità il fatto che Raj finalmente ha fatto sesso con Emily, visto che è una cosa molto più rara rispetto ai due che si fanno la proposta. L'intenzione dei due futuri sposi di andare a vivere insieme, unita all'impossibilità per Sheldon di cambiare campo di studi per il rifiuto dell'università, provoca al ragazzo, sempre spaventato dai cambiamenti, un grosso turbamento. Quando poi vede che la fumetteria di Stuart ha preso fuoco, il ragazzo vede tutte le sue certezze crollare e decide di allontanarsi da solo dal gruppo. Nel frattempo Howard e Bernadette non riescono a trovare un'infermiera che si occupi della madre del ragazzo, ma inaspettatamente Stuart, ormai senza lavoro e senza casa, visto che dormiva in fumetteria, accetta con felicità l'incarico.
Sinossi alternativa: Sheldon is forced to confront an uncertain future and considers a major move. Meanwhile, Raj and Emily take it to the next level, and Mrs. Wolowitz's injury is a major headache for Howard and Bernadette.
Scheda Episodio
Titolo Originale: The Status Quo Combustion
Prima Visione Assoluta: Sabato 24 Maggio 2014 su CBS
Prime Visione USA: Sabato 24 Maggio 2014 su CBS
Prima Visione Italia: Martedì 22 Luglio 2014 su Joi
Serie Televisiva: The Big Bang Theory
Stagione: 7 - Episodio: 24
Nazione: USA
Durata: 22 minuti
Genere: Commedia
Cast tecnico, Attori e Personaggi
Cast non ancora disponibile per questo episodio.

Raj Koothrappali

Leonard Hofstadter

Howard Wolowitz

Penny

Sheldon Cooper

Amy Farrah Fowler

Debbie Wolowitz (voce)

Bernadette Rostenkowski

Althea

Barry Kripke

Stuart Bloom

Mary Cooper