2x12 The Flash - Tar-pit

The Flash: Stagione 2, Episodio 12

2x12 - Fast Lane - The Flash Tar-pit (Fast Lane) e' l'episodio numero 12 della Stagione 2 della serie televisiva The Flash.
Girato in USA, la prima trasmissione americana è Martedì 2 Febbraio 2016 sul canale The CW. Prima trasmissione italiana Venerdì 25 Marzo 2016 sul canale Italia 1.
Diretto da Rachel Talalay, sceneggiatura di Kai Wu, Joe Peracchio. Nel cast anche: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale
| ep. 35 di 70 |

Trama, Sinossi Episodio

L'esplosione dell'acceleratore trasforma in un mostro di bitume Joey, un criminale gettato dai propri complici in una pozza di catrame bollente. Tar Pit, questo il nome datogli da Cisco, due anni dopo si vendica dei suoi ex-complici e viene fermato da Barry con l'aiuto di granate al protossido d'azoto che raffreddano il catrame del meta-umano. Intanto Wells mette segretamente a punto un congegno in grado di sottrarre velocita' a Barry, anche se inizialmente in misura minima. Il calo e' pero' sufficiente a impedire a Barry di mettere in salvo Iris che, in uno scontro, resta ferita da una scheggia di vetro. Mentre proseguono poi gli studi per chiudere le brecce, Wells a poco a poco si pente di aver promesso a Zoom la velocita' di Flash in cambio della salvezza di sua figlia Jesse e ammette di essere la causa del calo di prestazioni dell'eroe. Barry, contro ogni aspettativa, perdona lo scienziato e gli offre un posto nel Team Flash. Nel frattempo Iris è preoccupata per la sicurezza di Wally dopo che scopre la dipendenza dal suo hobby.


Sinossi originale: Barry teams up with Wells to figure out a way to close the breaches, but they are distracted by a meta-human nicknamed Tar Pit (guest star Marco Grazzini) who can transform into liquid asphalt. Iris is concerned for Wally's safety after she finds out about his drag racing hobby. When he refuses to stop she makes a bold move that puts her in danger.

Scheda Episodio

Titolo Italiano: Tar-pit
Titolo Originale: Fast Lane
Prima trasmissione Originale: Martedì 2 Febbraio 2016 su The CW
Premiere USA: Martedì 2 Febbraio 2016 su The CW
Prima trasmissione in Italia: Venerdì 25 Marzo 2016 su Italia 1
Serie Televisiva: The Flash
Stagione: 2 - Episodio: 12
Nazione: USA
Durata: 45 minuti

Cast tecnico, Attori e Personaggi

Regia: Rachel Talalay
Sceneggiatura: Kai Wu, Joe Peracchio
Ideatori: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
Produttori: Greg Berlanti, Glen Winter
Cast e Ruoli:
Barry Allen / The Flash
Caitlin Snow
Cisco Ramon
Dr. Harrison Wells
Joey Monteleone / Tar Pit
Clark Bronwen
Daniel Burge

Commenti

Episodi in Prima Visione

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata