Episodio Crossover tra Le Regole del Delitto Perfetto 4 e Scandal 7
Episodio Crossover tra Le Regole del Delitto Perfetto 4 e Scandal 7

Episodio Crossover tra Le Regole del Delitto Perfetto 4 e Scandal 7 su Fox


Annalise Keating (Viola Davis) decide di consultare l'esperta Olivia Pope (Kerry Washington) per la sua causa contro la Corte Suprema.

Appuntamento con l'Episodio Crossover di Le Regole del Delitto Perfetto 4 e Scandal 7 in prima visione su Fox il 10 aprile.

Due delle donne più spregiudicate e intraprendenti del piccolo schermo si incontrano per un episodio speciale di due ore: si tratta di Olivia Pope (Kerry Washington) e Annalise Keating (Viola Davis). Entrambe dovranno unire le forze per una causa che sta loro a cuore.

Il crossover su FOX inizia alle ore 21.00 con la messa in onda dell'episodio numero 12 della stagione 7 di Scandal, intitolato 'Lasciate che mi ripresenti (Allow Me to Reintroduce Myself)' per proseguire alle ore 21.50 con l'episodio numero 13 della stagione 4 di Le Regole del Delitto Perfetto, intitolato 'Lahey contro lo stato della Pennsylvania (Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania)'.

Nello speciale episodio, grazie all'idea di Michaela (Aja Nomi King), Annalise Keating decide di chiedere l'aiuto della Pope per una class action. Riusciranno due donne dal carattere forte come Olivia e Annalise a collaborare? Nel crossover anche l'incontro tra i team delle due protagoniste dell'universo di Shonda Rhimes e si scoprirà come l'aiuto di Olivia cambierà le sorti del lavoro di Annalise.

Mentre il crossover tra Le Regole del Delitto Perfetto 4 e Scandal 7 va in onda in prima visione su Fox il 10 aprile ricordiamo che Le Regole del Delitto Perfetto 4 è in onda regolarmente con un episodio a settimana su FOX ma l'episodio di Scandal 7 viene trasmesso in anticipo poichè questa stagione finale dello show andrà in onda su FoxLife a partire dal 24 Aprile.

Le Regole del Delitto Perfetto
Impostazioni privacy