Cast al completo per la commedia ‘The Way, Way Back’


Rob Corddry, Amanda Peet e Maya Rudolph si sono uniti al cast di The Way, Way Back (ex The Way Back). Essi vanno ad unirsi al resto del cast confermato, che comprende Steve Carell, Toni Collette, Liam James e Sam Rockwell.  Scritto dal team vincitore di un premio Oscar composto da Nat Faxon e Jim Rash […]

Rob Corddry, Amanda Peet e Maya Rudolph si sono uniti al cast di The Way, Way Back (ex The Way Back). Essi vanno ad unirsi al resto del cast confermato, che comprende Steve Carell, Toni Collette, Liam James e Sam Rockwell. 

Scritto dal team vincitore di un premio Oscar composto da Nat Faxon e Jim Rash (The Descendants), The Way, Way Back si svolge nel corso di un'estate e segue un ragazzo (James), che intraprende un'improbabile amicizia con un adulto (Rockwell ), che lo aiuta a confrontarsi con il suo patrigno violento (Carell) e ricollegarsi con la madre (Collette).

Faxon e Rash appariranno nella commedia anche come attori, interpretando i dipendenti del Waterpark dove anche i personaggi di James e Rockwell sono impiegati. Davanti alla telecamera, Rash è meglio conosciuto per aver interpretato Dean Pelton nella serie della NBC Community.

Le riprese per la commedia The Way, Way Back dovrebbero iniziare la prossima settimana nel Massachusetts.

Impostazioni privacy