American Woman

(2018)

American Woman
Locandina American Woman
American Woman e' una serie di genere Commedia del 2018 girata in USA. Si compone di una stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. Prima visione assoluta giovedì 7 Giugno 2018 su Paramount Network. In Italia debutta su Premium Stories lunedì 4 Marzo 2019. .

Ambientata negli anni '70 e, in particolare, nel periodo che segue la rivoluzione sessuale e la seconda ondata femminista, la serie segue le vicende di Bonnie (Alicia Silverstone), una donna dalla vita apparentemente perfetta: è sposata con un agente immobiliare di gran fama, è la madre di due splendide bambine e vive in una lussuosa villa sulle colline di Hollywood, con tutti i comfort del caso. Ma quando Bonnie scopre che il marito la tradisce ed è indagato per un losco giro d'affari, decide di fare una scelta piuttosto anticonformista per la sua epoca: lascia il marito e cerca di rifarsi una vita con l'aiuto delle sue due migliori amiche, la ricca e solare Kathleen (Mena Suvari) e la cinica banchiera Diana (Jennifer Bartels). Insieme, le tre scopriranno il piacere dell'indipendenza in un periodo di grandi cambiamenti, in cui il movimento femminista prosegue a spada tratta la lotta per l'abbattimento degli stereotipi sessisti.

"American Woman" è una serie di Paramount Network creata da John Riggi e ispirata ai racconti d'infanzia dell'attrice statunitense Kyle Richards, protagonista del noto reality americano Ragazze a Beverly Hills. Nel cast troviamo anche: Makenna James (Becca Nolan), Lia McHugh (Jessica Nolan).

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: American Woman
Titolo Originale: American Woman
Genere: Commedia
Stagioni: 1 - Episodi: 10 (durata media 30 minuti)
Nazionalità: USA | 2018

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 11
giovedì 7 Giugno 2018
su Paramount Network
lunedì 4 Marzo 2019
su Premium Stories

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie American Woman

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie American Woman

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie American Woman

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy