American Woman (2018)

American Woman

American Woman e' una serie di genere Commedia girata in USA, realizzata nel 2018,. American Woman si compone di 1 stagioni e da 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti.
Prima visione assoluta il 7 Giugno 2018 su Paramount Network. In Italia debutta su Premium Stories il 4 Marzo 2019.

Ambientata negli anni '70 e, in particolare, nel periodo che segue la rivoluzione sessuale e la seconda ondata femminista, la serie segue le vicende di Bonnie (Alicia Silverstone), una donna dalla vita apparentemente perfetta: è sposata con un agente immobiliare di gran fama, è la madre di due splendide bambine e vive in una lussuosa villa sulle colline di Hollywood, con tutti i comfort del caso. Ma quando Bonnie scopre che il marito la tradisce ed è indagato per un losco giro d'affari, decide di fare una scelta piuttosto anticonformista per la sua epoca: lascia il marito e cerca di rifarsi una vita con l'aiuto delle sue due migliori amiche, la ricca e solare Kathleen (Mena Suvari) e la cinica banchiera Diana (Jennifer Bartels). Insieme, le tre scopriranno il piacere dell'indipendenza in un periodo di grandi cambiamenti, in cui il movimento femminista prosegue a spada tratta la lotta per l'abbattimento degli stereotipi sessisti.

"American Woman" è una serie di Paramount Network creata da John Riggi e ispirata ai racconti d'infanzia dell'attrice statunitense Kyle Richards, protagonista del noto reality americano Ragazze a Beverly Hills. Nel cast troviamo anche: Makenna James (Becca Nolan), Lia McHugh (Jessica Nolan).

Stagioni

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione in Italia
Stagione 1 - Episodi 117 Giugno 2018 su Paramount Network4 Marzo 2019 su Premium Stories

Cast e Personaggi


Apri Box Commenti