(2019)

The Casagrandes
Locandina I Casagrande
I Casagrande (The Casagrandes) e' una serie di genere Animazione del 2019 girata in USA. Si compone di una stagione e 12 episodi. Ogni episodio dura in media 22 minuti. Prima visione assoluta lunedì 14 Ottobre 2019 su Nickelodeon. In Italia debutta su Nickelodeon lunedì 20 Aprile 2020. .

La serie vede protagonisti i personaggi della famiglia messicana dei Casagrande, che sono stati presentati nelle prime puntate della 4a stagione di "A casa Dei Loud", della quale "I Casagrande" è uno serie spin-off.

La serie xanimata "I Casagrande" è incentrata sulla famiglia di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni comparsa per la prima volta in un episodio speciale. Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale, appunto i Casagrande. Nel corso della serie Ronnie farà nuovi amici, rafforzerà il legame con la sua famiglia e esplorerà tutti i divertimenti della vita di città. Nel frattempo seguiremo anche Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere conoscendo alcuni nuovi compagni di gioco davvero particolari…

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: I Casagrande
Titolo Originale: The Casagrandes
Genere: Animazione
Stagioni: 1 - Episodi: 12 (durata media 22 minuti)
Nazionalità: USA | 2019
Produzione: Nickelodeon Animation Studios

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 20
lunedì 14 Ottobre 2019
su Nickelodeon
lunedì 20 Aprile 2020
su Nickelodeon

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie I Casagrande

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie I Casagrande

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy