Mico e i FuFunghi

(2020)

Mush-Mush & the Mushables
Locandina Mico e i FuFunghi
Mico e i FuFunghi (Mush-Mush & the Mushables) e' una serie di genere Animazione e Bambini del 2020 girata in USA. Si compone di una stagione e 50 episodi. Ogni episodio dura in media 11 minuti. .

Mico ha una sorpresa per Lilit e Chep, ma quando Fung e Miff rovinano il loro divertimento, Mico si augura che anche loro due passino una brutta giornata.

La serie, dedicata al pubblico più giovane, segue le avventure di Mico e dei suoi migliori amici Lilit e Chep, alla quotidiana ricerca di nuove scoperte. Sempre a contatto con la natura, i tre saranno impegnati ad esplorare il mondo che li circonda, senza scordare il divertimento! Attraverso le loro avventure i simpatici protagonisti dello show mettono alla prova i loro limiti e comprendono meglio la propria e altrui personalità.

La serie trae ispirazione dalla spontaneità dei più piccoli, come modo per comunicare messaggi importanti: l'amicizia e il valore delle nuove esperienze.
Mico è entusiasta, sempre pronto a gettarsi a capofitto nelle avventure, un leader naturale, ma certo non perfetto…Lilit è la sua migliore amica, sempre pronta a meravigliarsi di tutto, riesce a trovare il lato positivo in ogni situazione e infine Chep, loro amico che ama i disegni, i numeri e gli aneddoti. È la mente analitica del trio, ha una curiosità innata che lo porta ad esplorare il mondo e cercare di conoscerlo in ogni aspetto. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Mico e i FuFunghi
Titolo Originale: Mush-Mush & the Mushables
Genere: Animazione, Bambini
Stagioni: 1 - Episodi: 50 (durata media 11 minuti)
Nazionalità: USA | 2020

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Mico e i FuFunghi

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Mico e i FuFunghi

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy