Turisti curiosi con Bob e Mack

(2020)

Rogue Trip
Locandina Turisti curiosi con Bob e Mack
Turisti curiosi con Bob e Mack (Rogue Trip) e' una serie di genere Documentario del 2020 girata in USA. Si compone di una stagione e 6 episodi. Ogni episodio dura in media 60 minuti. Prima visione assoluta venerdì 24 Luglio 2020 su Disney+. In Italia debutta su Disney+ venerdì 24 Luglio 2020. Nel cast anche Bob Woodruff, Mack Woodruff.

La serie originale Disney+ Turisti curiosi con Bob e Mack porta gli spettatori in un'avventura in giro per il mondo con il corrispondente di ABC News, Bob Woodruff e suo figlio. Lo show in sei episodi di National Geographic segue i due protagonisti in un viaggio epico tra luoghi inaspettati e regioni spesso conosciute per i loro conflitti, alle prese con escursioni, immersioni e parapendio in alcuni dei luoghi più belli e sorprendenti nel pianeta

.Turisti curiosi con Bob e Mack è una storia di seconde possibilità e rapporto padre-figlio. Ex corrispondente di guerra, gravemente ferito da una bomba esplosa in strada mentre era inviato in Iraq nel 2006, Bob Woodruff ha sempre fatto in modo che i suoi figli non crescessero spaventati da quello che gli è accaduto. Bob ha visto e vissuto il lato peggiore di questi luoghi, ora con Mack esplora quello più bello. In questo viaggio, gli spettatori condivideranno con i Woodruff i momenti più forti e toccanti che li porteranno a cambiare prospettiva – non solo su persone e luoghi, ma anche sul loro rapporto padre- figlio.

"Non potrei essere più entusiasta di condividere questa serie con gli spettatori di tutto il mondo", ha dichiarato Bob Woodruff. "È l'occasione di una vita per stare con Mack e scoprire insieme come ogni luogo del pianeta abbia il potere di sorprendere, stupire e ispirare, nonostante il suo passato".

Durante i sei episodi, Bob e Mack si avventureranno in tour lontani dai percorsi più battuti, con escursioni in Colombia, Papua Nuova Guinea, Etiopia, Pakistan, Libano e Ucraina. 

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Turisti curiosi con Bob e Mack
Titolo Originale: Rogue Trip
Genere: Documentario
Stagioni: 1 - Episodi: 6 (durata media 60 minuti)
Nazionalità: USA | 2020
Produzione: National Geographic

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 6
venerdì 24 Luglio 2020
su Disney+
venerdì 24 Luglio 2020
su Disney+

Cast e personaggi



Cast Artistico e Ruoli:
foto Bob Woodruff

Bob Woodruff

Se stesso
(6 episodi)
foto Mack Woodruff

Mack Woodruff

Se stesso
(6 episodi)


Cast Ruolo principale
Bob Woodruff...Se stesso
Mack Woodruff...Se stesso

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Turisti curiosi con Bob e Mack su queste piattaforme:
Guarda Turisti curiosi con Bob e Mack su Disney Plus

Nota: "Turisti curiosi con Bob e Mack" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.

Serie in Partenza

Fallout
Fallout

Stagione 1 da venerdì 12 Aprile 2024 su Prime Video
Impostazioni privacy