I Fungies

(2020)

The Fungies
Locandina I Fungies
I Fungies (The Fungies) e' una serie di genere Animazione del 2020 girata in USA. Si compone di una stagione e 80 episodi. Ogni episodio dura in media 11 minuti. .

Le avventure a Fungietown non finiscono mai grazie alle stravaganti missioni di Seth, uno dei giovani funghi abitanti della città.

I Fungies vivono nell'era preistorica, in un villaggio colorato.  Il protagonista è Seth, un fungo antropomorfo di circa 10 anni che insieme a suo fratello maggiore Pascal, che di anni ne ha 18, sperimenta ogni giorno trovate scientifiche sempre diverse, divertenti e innovative. Seth è ambizioso, entusiasta e razionale, ama la scienza e l'esplorazione sopra ogni cosa. È estremamente curioso e impaziente di provare a tutti quanto il mondo che li circonda sia pieno di molteplici possibilità da scoprire! Pascal, invece, è un vero e proprio artista e, a differenza di Seth e del suo approccio scientifico, osserva il mondo attraverso l'arte e le emozioni. I due fratelli vivono con la mamma Nancy, il medico del villaggio, e due fratellini gemelli molto vivaci! I Fungies sono creature davvero speciali, possono infatti trasformarsi in tutte le forme possibili, allungare i propri arti e diventare costruzioni! Ma nonostante tutte queste caratteristiche così particolari e fuori dal comune, nella città di Fungopoli, stimolante e sempre in movimento, la vita quotidiana per Seth, Pascal e i solo amici scorre tranquilla come quella di tanti bambini: vanno a scuola, giocano e si divertono. L'esplorazione del mondo, attraverso tante piccole grandi avventure, è al centro di questa esilarante serie.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: I Fungies
Titolo Originale: The Fungies
Genere: Animazione
Stagioni: 1 - Episodi: 80 (durata media 11 minuti)
Nazionalità: USA | 2020

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie I Fungies

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie I Fungies

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy