(2021)

All Those Things We Never Said
Locandina All Those Things We Never Said
All Those Things We Never Said e' una serie di genere Drammatico del 2021 girata in Francia. Si compone di 1 stagione e 10 episodi. Ogni episodio dura in media 30 minuti. .

Commedia per famiglie con una bizzarra nota fantasy, una divertente storia d'avventura padre-figlia su una seconda possibilità e un primo amore.

Fin da quando ricorda, Julia Saurel ha avuto una relazione difficile con il padre. Tre giorni prima di sposarsi riceve una telefonata che le dice, proprio come aveva immaginato, che il padre non avrebbe partecipato al matrimonio. Questa volta però il padre ha un'ottima scusa: è morto. Julia non può fare a meno di vedere il lato tragicomico della situazione. I suoi sogni nuziali si trasformano in piani funebri e anche dalla tomba sembra che suo padre Michel abbia un modo particolarmente efficace di sconvolgere la vita della figlia. Il giorno dopo il funerale Julia scopre che il padre le ha lasciato un'ultima sorpresa quando un'alta cassa di legno le viene consegnata a casa: al suo interno c'è un androide a grandezza naturale, una copia esatta di suo padre. L'androide spiega a Julia che contiene il ricordo di suo padre e ha una durata della batteria di sette giorni, dopo i quali Michel" si spegnerà automaticamente. Riesce così a convincere Julia a intraprendere un viaggio su strada, un'esperienza padre-figlia, per recuperare il tempo perduto. Questo viaggio si trasforma inaspettatamente nel tentativo di ritrovare il primo amore di Julia, Tomas, conosciuto alla caduta del muro di Berlino, un giornalista che lei crede morto. Lo è davvero? Julia e Michel viaggeranno in tutta Europa attraverso città iconiche, da Parigi e Madrid, a Bruges e Berlino, un viaggio che stravolgerà la vita di Julia con al centro la riconciliazione tra padre e figlia. Ma è anche la storia di un primo amore, del tipo di amore che non muore mai.


Scritta da Marc Levy, anche showrunner, e da Miguel Courtois qui anche regista. Prodotta da Marc Levy, Susanna Lea, Alain Pancrazi (Holy Lands) e Jean-Baptiste Frey (For The Ones We Loved) per TCC, Anna Marsh e Françoise Guyonnet per Studiocanal.  All Those Things We Never Said - prima coproduzione in lingua francese di STARZPLAY - è interpretata da Jean Reno, Alexandra Maria Lara, Cédric Ben Abdallah e Alex Brendemühl.

INFO TECNICHE

Genere: Drammatico, Commedia
Nazionalità: Francia
Anno: 2021
Stagioni: 1
Episodi: 10
Durata: 30 minuti (media x episodio)
Produzione: Studiocanal, TCC

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere All Those Things We Never Said su queste piattaforme:
Nota: "All Those Things We Never Said" è un titolo STARZ Original, puoi vederlo su STARZPLAY prossimamente.

DVD E BLU-RAY FISICI:
Se stai cercando DVD e Blu-Ray di "All Those Things We Never Said" puoi effettuare una ricerca su Amazon.it [APRI RICERCA]
Apri Box Commenti

SERIE IN PARTENZA

stagione 1 da Mercoledì 28 Settembre su Disney Plus
stagione 1 da Venerdì 30 Settembre su Prime Video
stagione 2 da Venerdì 30 Settembre su Apple TV Plus
stagione 1 da Venerdì 30 Settembre su Canale 5
stagione 1 da Mercoledì 05 Ottobre su Disney Plus
stagione 1 da Venerdì 07 Ottobre su Netflix
stagione 1 da Mercoledì 12 Ottobre su Disney Plus
stagione 1 da Giovedì 13 Ottobre su Rakuten TV
stagione 3 da Giovedì 13 Ottobre su STARZPLAY
stagione 1 da Giovedì 13 Ottobre su Netflix
stagione 1 da Venerdì 14 Ottobre su Netflix
stagione 1 da Venerdì 14 Ottobre su Apple TV Plus
stagione 2 da Venerdì 21 Ottobre su Netflix
stagione 1 da Venerdì 21 Ottobre su Prime Video
stagione 1 da Mercoledì 26 Ottobre su Disney Plus
stagione 4 da Venerdì 04 Novembre su Netflix
stagione 1 da Domenica 06 Novembre su STARZPLAY
stagione 1 da Mercoledì 09 Novembre su Disney Plus
stagione 1 da Domenica 13 Novembre su Paramount Plus
stagione 1 da Giovedì 17 Novembre su Netflix