I libri di Sonia

(2021)

I libri di Sonia
Locandina I libri di Sonia
I libri di Sonia e' una serie di genere del 2021 girata in Italia. Si compone di una stagione e 20 episodi. Ogni episodio dura in media 23 minuti. .

'I libri di Sonia' è il programma, disponibile su TIMvision, nel quale Sonia Bruganelli, animata da grande passione per la lettura, incontra gli autori per conoscere l'ispirazione che li ha spinti alla scrittura. Venti puntate ognuna delle quali propone un faccia a faccia con uno scrittore per parlare del titolo in libreria e per approfondire la personalità e la storia dell'autore.

I protagonisti sono: il Premio Strega Sandro Veronesi, vincitore con 'Il Colibrì'; Paolo Bonolis e il libro 'Perché parlavo da solo'; Raul Bova con 'Le regole dell'acqua'; Francesco Sole con 'Così è l'amore'; Teresa Ciabatti; Paolo Genovese; Luca Bianchini; Tiziana Ferrario; Chiara Francini; Federico Moccia; Simone Tempia; Orietta Berti; Sebino Nela; Enrico Ruggeri; Maccio Capatonda; Georgette Polizzi; Paola Perego; Sabrina Paravicini; Martina Nasoni; Rita dalla Chiesa.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: I libri di Sonia
Titolo Originale: I libri di Sonia
Stagioni: 1 - Episodi: 20 (durata media 23 minuti)
Nazionalità: Italia | 2021

Cast e personaggi

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere I libri di Sonia su queste piattaforme:
Guarda I libri di Sonia su TIMvision

Nota: "I libri di Sonia" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy