Gossip Girl, Trailer della nuova serie in uscita nel 2021 su HBO Max
Gossip Girl, Trailer della nuova serie in uscita nel 2021 su HBO Max
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Gossip Girl, Trailer della nuova serie in uscita nel 2021 su HBO Max

Lingua: Originale | Durata: 00:02:10 |

Il primo trailer ufficiale della serie Gossip Girl del 2021, dall'8 luglio negli Stati Uniti su HBO Max. Interpretata da Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith la nuova serie esplora quanto i social media - e il panorama stesso di New York - siano cambiati negli anni successivi la fine della serie originale andata in onda tra il 2007 e il 2021 su The CW.

Sviluppata dallo showrunner Joshua Safran, scrittore e produttore esecutivo della serie originale, questa nuova versione dello show riporta nell'Upper East Side con una nuova generazione di adolescenti della scuola privata di New York che viene introdotta alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è stato oscurato. La serie è basata sui romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar e sulla serie originale, sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Gossip Girl (2021) è prodotta da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. La serie è scritta, prodotta e sviluppata da Joshua Safran di Random Acts. I produttori esecutivi comprendono anche Josh Schwartz e Stephanie Savage di Fake Empire, e Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy Entertainment. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo. Karena Evans dirige due episodi.