Twelve Conversations, Trailer del film di Emanuele Valla

Twelve Conversations, Trailer del film di Emanuele Valla

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:59 |

Trailer del film Twelve Conversations diretto dal regista indipendente parmigiano Emanuele Valla, con Laurie Getchell, Gabe Smith e Don Talmadge.

Cosa spinge le persone a confidare l'una nell'altra? Un evento casuale rivela qualcosa di inatteso, perché nulla succede per caso e sono tante le coincidenze che cambiano le nostre vite. Qui musica e quotidianità si incontrano dando vita a una storia che "dà valore alla parola nell'era dei like", facendo riscoprire l'ascolto e il dialogo con l'altro guardandosi negli occhi, in cui il presente intreccia passato e futuro. Una piccola produzione indipendente ricolma di "serendipità": fa bene al cuore, è capace di far sognare lo spettatore. "Valla strizza l'occhio a Linklater" o "un film che trasmette il sapore della vita" o ancora "un inno alla purezza dei sentimenti", sono alcuni dei commenti di chi ha visto il film.

Girato nel 2018 e prodotto da Wolf Studios, Twelve Conversations è ora a disposizione per l'home video in edizione Blu-ray e DVD con CD Click (ordinabile tramite il sito www.twelveconversations.com). Lingua originale con sottotitoli in italiano e in inglese. Presenti anche i contenuti speciali sottotitolati in italiano: making of, gag ed errori sul set, speciale sul Port Townsend Film Festival (versione integrale esclusiva Blu Ray con domande e risposte a cast e realizzatori) e il trailer.