Criminal Minds
Criminal Minds

Real Criminal Minds su Rai4


In programmazione una selezione di episodi della popolare serie tv firmata ABC Studios, ispirati a fatti e personaggi di cronaca.

Dall'11 luglio su Rai4, ogni giovedì alle 21:15, torna l'appuntamento speciale con la serie Criminal Minds nella formula Real Criminal Minds, una selezione di episodi della popolare serie tv firmata ABC Studios, ispirati a fatti e personaggi di cronaca.

Le indagini sui serial killer dell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI tornano in prima serata per nove settimane, per un totale di ventisette episodi. Un triplo appuntamento settimanale per riscoprire i personaggi più noti della storia criminale americana imitati dalla finzione televisiva: dal serial bomber Mark Hoffman al vigilante Filho, da Henry Lee Lucas a Son of Sam, dal metodico Eyeball Killer all'iconico Ed Gein, cannibale di Millwaukee e perfino un copycat di Jack lo Squartatore.

L'appuntamento con Criminal Minds continua anche nel daytime, con doppio appuntamento giornaliero, da lunedì a venerdì alle 14:30 circa. In questa fascia oraria prosegue la programmazione regolare della serie, attualmente giunta alla settima stagione.

Impostazioni privacy