Z Nation 3
Z Nation 3

AXN Sci-Fi con la Premiere di Z Nation 3 a Lucca Comics and Games


A  Lucca Comics and Games la premiere, in lingua originale e sottotitolata in Italiano, del primo episodio della terza stagione di Z Nation.

Sony Pictures Television (SPT) Networks, ha annunciato la partecipazione alla 50a edizione di Lucca Comics and Games, in programma dal dal 28 ottobre al 1 novembre, con il canale AXN Sci-Fi.

In occasione del festival italiano dedicato al mondo del fumetto, dei videogiochi e del cinema d'animazione, AXN Sci-Fi ha deciso di proporre agli appassionati del genere fantascientifico l'esclusiva premiere, in lingua originale e sottotitolata in Italiano, del primo episodio della terza stagione di Z Nation, la serie action-adventure prodotta negli Stati Uniti e che SyFy trasmette dal 16 settembre. Con questa iniziativa AXN Italia rinnova il sodalizio con Lucca Comics & Games, iniziato nel 2011, grazie ai target dei due brand, impegnati a offrire al proprio pubblico il meglio dell'intrattenimento dei generi fantascienza e fantasy.

L'appuntamento per i fan di Z Nation e del genere fantascientifico e per la stampa al Lucca Comics & Games 2016 è previsto per domenica 30 ottobre alle 13 presso il cinema Astra, all'interno dell'area Movie della manifestazione.

In TV, la terza stagione di Z Nation va in onda a partire da mercoledì 16 novembre alle 21 su AXN Sci-Fi, in prima visione.

La terza stagione di Z Nation porta gli spettatori in una realtà ancora più feroce, con i sopravvissuti che si trovano a fronteggiare una missione sempre più incerta, mentre sono ancora alla ricerca di Murphy (Keith Allan), ora alla guida di un vero e proprio esercito di ibridi, un genere a metà tra zombie ed umani, impegnati a diffondere il messaggio "No Fear" in tutto il paese. Sarà dunque compito del gruppo formato da Roberta Warren (Kellita Smith), Doc (Russell Hodgkinson), Addy (Anastasia Baranova), e dei nuovi membri del team Hector Alvarez (Emilio Rivera) e Sun Mei (Sydney Viengluang) cercare di fermare Murphy prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy