Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi 25-29 maggio 2015


Trame episodi di Beautiful in onda su Canale 5 nella settimana dal 25 al 29 maggio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nella settimana da Lunedì 25 a Venerdì 29 maggio 2015.

Beautiful – Puntata Lunedì 25 maggio 2015 – Ore 13:40
Dopo aver intravisto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) addosso a Liam (Scott Clifton), Ivy (Ashleigh Brewer) resta in ascolto nascosta. Liam (Scott Clifton) allontana Steffy e le dice che e' innamorato di Ivy, anche se loro due resteranno sempre amici. Ma a Steffy non basta: lo aiutera' ad impadronirsi della Forrester solo se torneranno insieme. Liam se ne va ed Ivy affronta Steffy. Intanto alla Forrester Rick (Jacob Young) chiede scusa a tutti del suo comportamento. Ridge (Thorsten Kaye) cerca di convincere Eric (John McCook) e gli altri che li sta prendendo in giro, abbindolando ognuno dei presenti con delle false promesse. Ma Eric conferma il suo sostegno a Rick…

Beautiful – Puntata Martedì 26 maggio 2015 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang) festeggia con Eric (John McCook) il successo di Rick (Jacob Young), anche se si dichiara perplessa per alcune delle scelte che ha fatto il figlio. Rick regala a Maya (Karla Mosley) una splendida collana di diamanti, dicendole che e' per merito suo se ha raggiunto tutti i risultati che ha avuto. Ivy (Ashleigh Brewer) e' gelosa delle avance che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha fatto a Liam (Scott Clifton) e Liam la rassicura, informandola pero' di non aver rinunciato a impadronirsi della Forrester. Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) discutono della situazione: Steffy vuole riprendere Liam e il controllo dell'azienda e Ridge non vorrebbe scavalcare il padre.

Beautiful – Puntata Mercoledì 27 maggio 2015 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) sono in luna di miele. Deacon (Sean Kanan) ha accompagnato Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa; la donna continua a bere in modo incontrollato. Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) va da Quinn e la mette in guardia: secondo lui, Deacon la fara' soffrire e tornera' a stare con Brooke. Quando Deacon torna a casa e racconta di essere stato da Brooke, Quinn esce e va da lei. E schiaffeggiandola le intima di star lontano dal suo uomo.

Beautiful – Puntata Giovedì 28 maggio 2015 – Ore 13:40
Alla Forrester, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ripete a Ivy (Ashleigh Brewer) che Ridge (Thorsten Kaye) sta parlando con Liam (Scott Clifton) e che, se i due raggiungeranno un accordo, la Forrester sara' nuovamente guidata da moglie e marito, come ai tempi di Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook). Maya (Karla Mosley) e' radiosa per aver ricevuto una collana ed fiera che Rick (Jacob Young) abbia avuto il pieno supporto di Eric. inoltre lo elogia per aver chiesto scusa per il suo comportamento agli impiegati, dimostrando che possono essere una squadra. Aly (Ashlyn Pearce) entra con i prototipi delle sue scarpe, ansiosa di mostrarli, ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi di Maya.

Beautiful – Puntata  Venerdì 29 maggio 2015 – Ore 13:40
Deacon (Sean Kanan) chiede a Quinn (Rena Sofer) di sposarlo e lei accetta. Intanto Wyatt (Darin Brooks) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le chiede se la madre ha motivo di temere che possa succedere qualcosa tra Brooke e Deacon. Brooke gli risponde che secondo lei Deacon lascera' Quinn.

Impostazioni privacy