Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: HighLights Giugno 2015


A Giugno 2015 su Boing Super T - Una Schiappa Alla Riscossa; Cata e i Misteri della Sfera e un nuovo simpatico amico: Steven Universe.

A Giugno 2015 su BOING (canale 40 del DTT) amore, magia e tante risate nella Prima TV free SUPER T – UNA SCHIAPPA ALLA RISCOSSA. Arriva in Prima TV free su Boing una nuova imperdibile live action: CATA E I MISTERI DELLA SFERA, la live action argentina diretta da Daniel De Felippo e Diego Suaréz. Arriva in Prima TV free su Boing un nuovo simpatico amico: Steven Universe.

SUPER T- UNA SCHIAPPA ALLA RISCOSSA – PRIMA TV FREE
Amore, magia e tante risate, arriva in Prima TV free "SUPER T – UNA SCHIAPPA ALLA RISCOSSA".
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 15 giugno dal lunedì al venerdì alle 14.30.

Arriva su Boing una nuova imperdibile live action: "SUPER T – UNA SCHIAPPA ALLA RISCOSSA". Poli è una teenager con un dono particolare: è dotata di super poteri. Lotta per realizzare tre sogni: diventare una cantante di successo, far innamorare di sé Fèlix, il suo vicino di casa, e salvare il mondo. Purtroppo, però, Poli è intonata solo quando sogna e fantastica. E' una ragazza emotiva e quando entra in contatto con Fèlix ha le "farfalle alla stomaco". Felix, per una serie di equivoci, crede che il bullo della scuola sia innamorato di Poli. La cosa lo rende geloso ma non lo aiuta a farsi avanti.
Ma i problemi di Poli non sono solo d'amore. La ragazza, infatti, non riesce a controllare alla perfezione i suoi superpoteri e ogni volta che li utilizza gli esiti non sono mai esenti da errori e qualcosa va sempre storto. Il fratello, Filo – un piccolo genio che ha saltato 4 anni di scuola in virtù delle sue enormi intellettuali -, la sua migliore amica, Mia – un'aspirante stilista che disegna e realizza per Poli la tuta da super eroe-, e la tata di famiglia, Chin – che proviene da una famiglia che da generazioni allena super eroi ed è una vera esperta in arti marziali -, le daranno una mano ad imparare a controllare i suoi superpoteri.
Amore, magia e tanto divertimento sono le chiavi di questa imperdibile live action.

CATA E I MISTERI DELLA SFERA – PRIMA TV FREE
Arriva in Prima TV free su Boing una nuova imperdibile live action: Cata e i Misteri della Sfera, la live action argentina diretta da Daniel De Felippo e Diego Suaréz.
L'appuntamento è dal primo giugno dal lunedì al venerdì alle 21.15.

Lo show racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina (Micaela Riera, "Gli Incorreggibili") e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d'arte di Laguna Desesada.
Protagonista della serie è Micaela Riera, classe 1991, già volto di Valentina negli ''Gli Incorreggibili'', ora nei panni di Catalina, ''Cata'', adolescente che dalla grande città si trasferisce con il padre scrittore nella vecchia casa del nonno a Laguna Desesada. Orfana di madre, dalla quale ha ereditato la passione per il canto, la ragazza si iscrive alla scuola d'arte dove presto si innamora di Damian (Santiago Ramundo), vero talento per la musica e lo sport nonché il ragazzo più popolare della scuola. Damian ricambia i sentimenti di Cata ma è già legato all'egoista e manipolatrice Emi.
Allegra e solare, Catalina ha un rapporto molto forte con il padre, ama la musica e affronta la vita con lucidità e grande senso di responsabilità.
Un giorno, rovistando tra le cose del nonno, al tempo scienziato un po' folle, Cata trova una sfera magica e aprendola fa arrivare da un altro mondo, tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni, due cloni: Adriàn e Leo.
La ragazza guida i gemelli alla scoperta della vita sulla Terra e dei sentimenti umani e cerca di nascondere la loro vera identità ad una potente organizzazione che vuole catturarli per impossessarsi dei loro segreti. Ad aiutarla gli amici della scuola d'arte: dall'inseparabile Tamara, vero maschiaccio ribelle, all'eterna romantica Giulietta ma anche l'imprevedibile Sofia, il fumettista Pablo e Camillo, il rivale di Damian. Ma ci sono anche i ''cattivi'', come Vicky e Luciano, che adorano la perfida Emi, Coco, che vive solo di feste e l'egocentrico Axel. Intorno a loro ruotano le vicende degli adulti, da Nicolas, il padre di Cata, scrittore non realizzato ed eterno bambino, alla direttrice della scuola Pilar, che scarica le sue frustrazioni sugli allievi, fino a Maurizio, il ricco impresario padre di Emi.
La serie, dove a farla da padrona sono il suspense, il mistero e la musica, affronta temi quali i primi amori e il valore dell'amicizia, ma anche quelli più difficili della diversità e dell'integrazione.

STEVEN UNIVERSE – PRIMA TV FREE
Arriva in Prima TV free su Boing un nuovo simpatico amico: Steven Universe! Su BOING (canale 40 del DTT) dall'8 giugno dal lunedì al venerdì alle 10.05.

A giugno arriva in Prima TV free su Boing (40 del DTT) una nuova, esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank – California: STEVEN UNIVERSE, il primo Cartoon Network Originals creato da una donna.
Nato dalla penna di Rebecca Sugar, autrice e storyboard artist della serie cult Adventure Time, Steven Universe racconta le avventure del piccolo protagonista Steven, un buffo e paffuto ragazzino all'apparenza fragile ma che in realtà riesce sempre a trovare dentro di sé la forza e le risorse per superare le difficoltà con allegria e scaltrezza.
Il giovane fa parte delle Crystal Gems, un team di supereroine che lo trattano come una sorta di fratello più piccolo combinaguai. Infatti ognuna delle Crystal Gems ha una gemma incastonata nel corpo che le conferisce un determinato potere: Garnet, leader del gruppo, misteriosa e poco loquace, ne ha due rosse sui palmi delle mani; Amethyst, la componente più allegra e socievole, ne ha una viola sul petto; Pearl, intellettuale e stratega, ne ha una blu sulla fronte, mentre Steven, che ne possiede una rossa nell'ombelico (ereditata dalla madre), ancora non ha capito come utilizzarla….
Ma nonostante la sua inesperienza sarà Steven, nelle loro magiche avventure, a trovare sempre il modo più originale per salvare la situazione dimostrando che credendo in se stessi si possono raggiungere grandi risultati!

MR. BEAN
Arriva per la prima volta su Boing MR. BEAN,
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 15 giugno ogni lunedì alle 20.00.
Arriva per la prima volta su Boing (canale 40 del DTT) Mr. Bean, lo show cult interpretato da Rowan Atkinson.
Il fenomeno Mr. Bean nasce con la serie televisiva creata dallo stesso Atkinson e prodotta dal 1990 al 1995. Lo show, che vede come protagonista un buffo uomo britannico che si caratterizza per indossare sempre lo stesso abito marrone, guidare una mini, e avere un orsacchiotto di peluche per amico, diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi.
Nel 1997 esce il primo sequel cinematografico, Mr. Bean – L'ultima catastrofe, a cui segue nel 2007 il secondo sequel: Mr. Bean's Holiday.
Nel 2002 nasce l'omonima serie animata con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson.
Lo show negli anni si è sviluppato attraverso i media e i supporti più diversi: dal VHS al DVD, dal cinema al web, divenendo popolarissimo su Facebook – la pagina ufficiale ha più di 60 milioni di fan– e YouTube, popolato da moltissimi video di Mr. Bean con milioni di visualizzazioni.
A 25 anni dalla nascita, Mr. Bean continua ad essere un fenomeno di successo conosciuto ed amato in tutto il mondo.

Impostazioni privacy