Boing: HighLights Giugno 2014
Boing: HighLights Giugno 2014

Boing: programmazione Novembre 2015, HighLights


A Novembre 2015 su BOING le candid camera di Ogni Scherzo Vale, torna Super T con le nuove avventure della stagione 2, torna Ninjago e nuovo film con Barbie.

Nel mese di Novembre 2015 su BOING (canale 40 del DTT) è tempo di risate con le candid camera di OGNI SCHERZO VALE! A novembre su Boing torna Super T con le nuove avventure della stagione 2. A novembre su Boing torna l'azione e il mistero con la 5° stagione di Ninjago. Arriva in esclusiva Prima TV un nuovo film con protagonista Barbie: BARBIE IN ROCK'N ROYALS.

OGNI SCHERZO VALE! – PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 2 novembre dal lunedì al venerdì alle 14.40.

A novembre arriva in Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) OGNI SCHERZO VALE! (Titolo originale JUST KIDDING) la serie con le divertenti candid camera realizzate da bambini e ragazzi ai danni di ignari adulti.
Ogni scherzo è architettato in maniera "diabolicamente" perfetta in luoghi pubblici come strade, centri commerciali, parchi etc. Quale adulto non si fermerebbe all'istante davanti ad una richiesta di aiuto di un innocente bambino? Chi penserebbe che dietro il colorato stand di spremute d'arancia gestito da una angelica bimba bionda si celi uno scherzo e soprattutto diverse telecamere nascoste? Insomma ogni puntata regala una valanga di risate!
Il canale YouTube dello show statunitense ha oltre 200 mila iscritti ed oltre 61 milioni di visualizzazioni.

SUPER T – UNA SCHIAPPA ALLA RISCOSSA – la 2° stagione in PRIMA TV ASSOLUTA
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 23 novembre dal lunedì al venerdì alle 13.40.

La prima stagione di Super T si è chiusa con grandissime sorprese: Poli finalmente è riuscita a baciare Felix scoprendo – durante la sfida delle band di fine anno – che dopo il bacio riesce a cantare in maniera eccezionale.
Ma questa seconda stagione si apre con soprese ancor più sconvolgenti che rimettono tutto in discussione.
Poli, tornando dalle vacanze, scopre infatti che sua madre si frequenta con Rafael, il papà di Felix. Inoltre sembra che Chin, la tata di famiglia esperta di arti marziali, non rientrerà dalla Cina avendo esaurito il suo compito di supportare Poli. Ma c'è di più: Poli vedrà Felix con un'altra ragazza…

NINJAGO – LA 5° STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 2 novembre dal lunedì al venerdì alle 18.00.

In questa nuova stagione fanno la comparsa due misteriosi nuovi personaggi le cui caratteristiche verranno svelate gradualmente nel corso della serie.
Inoltre, il nostro team dovrà affrontare un nuovo nemico da combattere e sconfiggere, identificato con un temibile gruppo di Fantasmi che si vogliono impossessare del potere Ninjago.

BARBIE IN ROCK'N ROYALS – PRIMA TV ASSOLUTA
Su BOING (canale 40 del DTT) sabato 7 novembre alle 14.00.

A novembre arriva in esclusiva Prima TV su Boing BARBIE IN ROCK'N ROYALS. In questo vivace musical, Barbie è la principessa Courtney che decide di scambiare la sua vita da regale con quella di una famosa rockstar. Le due affronteranno nemici e diverse avventure ma conosceranno anche tanti nuovi amici e, in un'epica esibizione, uniranno le loro voci dimostrando che nulla è impossibile quando si ha il coraggio di sognare.

Impostazioni privacy