Boomerang
Boomerang

Boomerang: HighLights Settembre 2014


Su Boomerang a Settembre 2014 i protagonisti di SUPER 4, la terza stagione di POUND PUPPIES, i rocamboleschi inseguimenti di Tom e Jerry e Oggy.

Con l'inizio del nuovo anno scolastico arrivano su Boomerang quattro nuovi eroi: i protagonisti di SUPER 4, dal 6 settembre tutti i week end alle 9.30 e alle 19.10. Dal primo settembre tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 7.20, alle 14.00 e alle 17.25 arriva sul canale la terza stagione di POUND PUPPIES. Dal primo settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.10 arrivano i rocamboleschi inseguimenti di Tom&Jerry e Oggy e i Maledetti Scarafaggi nello stunt: PROVA A PRENDERMI.

SUPER 4 – ESCLUSIVA PRIMA TV
Con l'inizio del nuovo anno scolastico arrivano su Boomerang quattro nuovi eroi: i protagonisti di SUPER 4.
Dal 6 settembre su BOOMERANG (canale 609 di Sky) tutti i week end alle 9.30 e alle 19.10.

Arriva in esclusiva Prima Tv Super 4, la serie che segue in ogni episodio le avventure di quattro coraggiosi eroi: il cavaliere medievale Alex, Ruby, la ragazza pirata in cerca di tesori da rubare, l'agente segreto Gene, che ha un gadget tecnologico per ogni occasione, e la dolce fatina Brilli, con bacchetta magica alla mano. Super 4 mescola gli universi più amati dai bambini come quello dei cavalieri, dei pirati, delle fate ecc per condurre i piccoli spettatori in incredibili avventure, il tutto attraverso un'animazione in CGI.

POUND PUPPIES – 3° STAGIONE – Stagione 3 ep. 1-26
Trovare una casa ai dei piccoli cuccioli non è mai stato tanto divertente. Arriva sul canale la terza stagione di POUND PUPPIES!
Dal primo settembre su BOOMERANG (canale 609 di Sky) tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 7.20, alle 14.00 e alle 17.25.

Arriva su Boomerang la terza stagione della celebre serie "Pound Puppies", che racconta con allegria le avventure dei cagnolini in cerca di una casa e dei loro temerari aiutanti a quattro zampe.
I Pound Puppies sono un gruppo di cani che vivono nel canile di una grande città. Hanno come costante missione quella di trovare una casa ai cuccioli che arrivano al canile. Si tratta di un'organizzazione segreta, parallela a quella umana, ma molto più efficiente, tanto che i cuccioli trovano sempre un padrone affettuoso che li accoglie nella sua casa. Non per niente, il motto dei Pound Puppies è: "A ogni padrone il suo cucciolo e a ogni cucciolo il suo padrone!".

MY LITTLE PONY – 4° STAGIONE PRIMA TV – Stagione 4 ep. 14-26
Tornano su BOOMERANG (canale 609 di Sky) in esclusiva Prima TV i nuovi magici episodi di MY LITTLE PONY.
Dal 15 settembre su BOOMERANG (canale 609 di Sky) alle 13.05 e alle 17.00.

Continuano le avventure dei pony più amati dai bambini di tutto il modo con gli episodi tutti nuovi di MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA.
Nuove incredibili storie da vivere insieme a Twilight Sparkle, Applejack, Pinkie Pie e alle altre principesse pony.
MY LITTLE PONY: L'AMICIZIA È MAGICA è una serie che stimola la fantasia dei piccoli telespettatori trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, oltre ad essere ricca di valori positivi quali l'amicizia e il rispetto verso il prossimo.

PROVA A PRENDERMI
Arrivano i rocamboleschi inseguimenti di Tom&Jerry e Oggy e i Maledetti Scarafaggi nello stunt: PROVA A PRENDERMI.
Dal primo settembre su BOOMERANG (canale 609 di Sky) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.10.

Tom e Oggy sono due famosi gatti della tv che hanno in comune la perenne rincorsa dei loro rispettivi nemici: un piccolo topo (Jerry) e tre "maledetti" scarafaggi! La serata del canale è sotto il motto di "PROVA A PRENDERMI", il ciclo che propone 4 spassosi appuntamenti consecutivi di Tom&Jerry (tratti da The New Tom & Jerry show e Tom & Jerry Tales) e Oggy e i Maledetti Scarafaggi. L'appuntamento con i rocamboleschi e celeberrimi inseguimenti è per tutta la famiglia all'ora di cena.

Impostazioni privacy