Fox Sports 2 HD
Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2: WRC Rally di Germania, 24 agosto 2014


Fox Sports 2 seguirà le fasi conclusive della nona prova del Mondiale di Rally 2014 in Germania.

Dopo l'inattesa vittoria di Jari Matti Latvala nel Rally di Finlandia, il week end di Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) torna a tingersi di WRC con il Rally di Germania. Il canale dei grandi eventi sportivi trasmetterà, in diretta esclusiva, le ultime emozionanti prove della nona prova iridiata.

Il distacco in classifica generale, tra Sebastien Ogier e il finlandese Matti Latvala, si è ridotto dopo l'ultima prova del Mondiale. Ora il pilota francese domina la classifica generale con un vantaggio di 44 punti sul compagno di team, quando mancano all'appello ancora cinque appuntamenti. Il Rally di Germania, in programma fin dal 2002, è storicamente terra di conquista del pluri campione Sebastian Loeb che lo ha visto trionfare ben nove volte. Per il campione del mondo in carica, invece, l'unica consacrazione in terra tedesca risale al 2011. Si preannuncia grande battaglia tra i piloti della squadra VW Polo WRC che si giocheranno punti pesanti, determinanti per la conquista del titolo Mondiale 2014.

Fox Sports 2 HD seguirà le fasi conclusive della nona prova del Mondiale. Appuntamento fissato per domenica 24 agosto, in diretta alle ore 12.00. A commentare la tappa Lucio Rizzica con il quale sarà possibile twittare in diretta con l'hashtag #foxrally sull'account @FOXSportsIT.

Impostazioni privacy