Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: il Clasico tra Real Madrid e Barcellona sabato 25 ottobre 2014


In attesa della supersfida sabato 25 ottobre 2014 Fox Sports dedica una programmazione ad hoc al match più atteso in Spagna e non solo.

Il Clasico tra Real Madrid e Barcellona è ormai alle porte. In attesa della supersfida, in diretta su Fox Sports sabato 25 ottobre 2014 alle ore 18.00, il canale dedica una programmazione ad hoc al match più atteso in Spagna e non solo.

Speciali, rubriche, interviste esclusive e gli scontri diretti del passato arricchiscono il palinsesto di Fox Sports nella settimana che porta al Clasico. Tra gli appuntamenti da non perdere, si segnala l'intervista esclusiva a Ivan Rakitic, il nome nuovo del centrocampo del Barcellona, in onda martedì alle ore 15.30. La storica rivalità tra blancos e blaugrana è rivissuta anche in musica grazie a "Fox Sports Radio", dove i tridenti offensivi sono messi a confronto, in onda martedì alle ore 16.00 (in replica, venerdì alle ore 23.00), e "Jukefox speciale Clasico", dove riviviamo le sette sfide più belle tra Real e Barça, in onda martedì a mezzanotte.

Particolare attenzione è dedicata anche agli ultimi scontri diretti. All'interno di "Clasico, l'anno scorso andò così", in onda mercoledì alle ore 23.00 (in replica, giovedì a mezzanotte e mezzo), rivediamo i gol, gli assist e le giocate spettacolari che hanno impreziosito gli ultimi due derby di Spagna. E poi i giocatori che hanno vestito entrambe le maglie in Non è un Clasico giocarlo con le due maglie, in onda giovedì alle 21.00.

Su Fox Sports vivremo anche l'avvicinamento alla super sfida di domenica tra Manchester United e Chelsea, in onda alle 17. I più bei gol di Diego Costa e Van Persie saranno messi a confronto in musica, in onda mercoledì alle 15.00.

Alcuni degli Speciali che Fox Sports dedica al Clasico tra Real Madrid e Barcellona:

Intervista a Rakitic – martedì alle ore 15.30

Fox Sports Radio – MSN vs BBC – martedì alle ore 16.00 (in replica, venerdì alle ore 23.00)

Jukefox speciale Clasico – martedì a mezzanotte

Clasico, l'anno scorso andò così – mercoledì alle ore 15.30 (in replica, giovedì a mezzanotte)

Road to the Clasico – mercoledì alle ore 23.00 (in replica, giovedì alle ore 13.30)

Non è un Clasico giocarlo con le due maglie – giovedì alle ore 21.00

La Liga show – speciale Clasico – venerdì alle ore 10.00 e alle ore 20.00

Impostazioni privacy