Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 12-15 settembre 2014


Sabato 13 settembre 2014 Arsenal-Manchester City, con il commento di Fabio Capello. Christian Panucci commenterà il derby di Spagna Real Madrid-Atletico Madrid.

Sabato 13 settembre 2014 da non perdere su Fox Sports. dopo pranzo, alle ore 13:45, il big match di Premier Arsenal-Manchester City. Ospite d'eccezione Fabio Capello. Il Ct della Russia tornerà infatti ai microfoni di Fox Sports per commentare la sfida inglese. In campo poi il Barcellona e il Liverpool, e poi alle ore 20.00 il derby della capitale Real Madrid-Atletico Madrid. Questa volta il commento tecnico è affidato a Christian Panucci, assistente proprio di Capello sulla panchina russa, nonché primo italiano a vestire la camiseta blanca. Un'ora prima del fischio d'inizio di entrambi i match ampio pre-partita in studio con approfondimenti e collegamenti live.

ARSENALMANCHESTER CITY
in diretta sabato 13 settembre alle ore 13.45 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano con il commento tecnico di Fabio Capello.

A poco più di un mese dalla rotonda vittoria della Community Shield, i gunners tornano ad affrontare i campioni in carica. Le recenti statistiche vedono l'Arsenal primeggiare con 18 vittorie in 32 incontri, anche se l'ultima vittoria in campionato tra le mura amiche risale all'8 aprile 2012 (1-0, gol di Arteta). Dopo un avvio di campionato con il freno a mano tirato (5 punti nelle prime 3 gare) Wenger dovrà davvero mescolare le carte per mettere a tacere i malumori di stampa e tifosi, in questo senso l'arrivo al fotofinish di David Welbeck dovrebbe aiutare. Tra i citizens inveceocchi puntati sull'eroe del momento: l'ex viola Jovetic è l'uomo del momento dopo la doppietta rifilata ai Reds nella seconda di campionato.

REAL MADRID-ATLETICO MADRID
in diretta sabato 13 settembre alle ore 20.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Christian Panucci

Sarà un debutto di fuoco per Alessio Cerci che proprio sabato indosserà per la prima volta la maglia dei Colchoneros. L'ex esterno granata, che si presenta all'appello con un bottino di 13 gol e 11 assist l'anno scorso con il Toro, ha già catalizzato l'attenzione dei media per la sua velocità (100 metri in 11 secondi la corsa dell'italiano secondo Marca, comparabile solo a quella di Gareth Bale). Proprio Bale è chiamato da Ancelotti a prendersi per mano il Real. Salutato Di Maria, il gallese dovrà alzare il proprio rendimento, per aiutare CR7 e compagni a cambiare passo, dopo un inizio di temporada in salita. Nonostante la recente vittoria in Supercoppa, Simeone non può però dormire sonni tranquilli, il bilancio delle vittorie nel derby dell'ultimo decennio pende pesantemente a favore dei blancos, 22 a 4 alle quali si sommano 8 pareggi.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 12 a lunedì 15 settembre, su Fox Sports:

Venerdì 12 settembre 2014

• Lione – Monaco, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Sabato 13 settembre 2014

• Arsenal – Manchester City, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciavarrano con il commento tecnico di Fabio Capello)
• Chelsea – Swansea, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Barcellona – Athletico Bilbao, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
• Rennes-PSG, in differita su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Liverpool – Aston Villa, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
• Real Madrid – Atletico Madrid, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi con il commento tecnico di Christian Panucci)

Domenica 14 settembre 2014

• Rayo Vallecano – Elche, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
• Lille – Nantes, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Manchester Utd – QPR, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Evian – O.Marsiglia, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• S.Paolo – Cruzeiro, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)

Lunedì 15 settembre 2014

• Hull City – West Ham, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)

Impostazioni privacy