Andrea Cocco
Andrea Cocco

Grande Fratello 11: conosciamo meglio il vincitore Andrea Cocco


Si è concluso il Grande Fartello 11, che ha portato alla vittoria Andrea Cocco (qui il riassunto della finale). Un’ edizione storica, ben 183 giorni di reality, oltre 6 mesi, record di tempo, di emozioni ma anche di ascolti record. Scopriamo meglio con la sua scheda personale il vincitore assoluto, Andrea Cocco. Nome: Andrea CoccoEtà: […]

Si è concluso il Grande Fartello 11, che ha portato alla vittoria Andrea Cocco (qui il riassunto della finale). Un’ edizione storica, ben 183 giorni di reality, oltre 6 mesi, record di tempo, di emozioni ma anche di ascolti record.

Scopriamo meglio con la sua scheda personale il vincitore assoluto, Andrea Cocco.

Nome: Andrea Cocco
Età
: 32
Data di nascita: 25 gennaio 1978
Luogo: Roma
Vive a: Hong Kong
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 72 kg
Occhi: marroni
Capelli: neri
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: maturità classica. Ha iniziato a studiare Economia all’Università ma dopo otto esami ha lasciato
Lingue conosciute: giapponese, inglese e un po’ di francese, portoghese e greco
Lavoro: modello e PR in un locale di Hong Kong
Hobby e Sport: ama molto cucinare, i piatti che gli riescono meglio sono la pasta alla norma, il risotto alle fragole e le polpette. Si allena in palestra e ha praticato sport da combattimento come taekwondo e pugilato. Fa anche parte di una community di un gioco di ruolo online

Partecipa a GF perché: “E’ un challenge, una sfida con me stesso. Rinchiuso con tante persone vedremo quanto sono bravo come PR. E poi tutto questo mi ha dato la possibilità di tornare in Italia”.


Che dire, complimenti ad Andrea per aver partedipato ed aver vinto il Grande Fartello 11. Ma ora si pensa già al futuro, a breve inizieranno i provini del Grande Fratello 12, e quindi… chi sarà il vincitore del GF12? Nel frattempo un pò di pausa non fa male…

Impostazioni privacy