Gossip Girl - La quarta stagione completa in DVD
Gossip Girl - La quarta stagione completa in DVD

Gossip Girl – La quarta stagione completa in DVD


In Italia i 22 episodi della quarta stagione di Gossip Girl in versione DVD grazie a Warner Home Video, in vendita dal 21 Novembre.

Per tutti gli appassionati di Gossip Girl ecco arrivare in Italia i 22 episodi della quarta stagione in versione DVD grazie a Warner Home Video: dal 21 novembre in vendita. Con bugie e tradimenti ad ogni angolo, Serena, Blair, Nate, Chuck e Dan faranno di tutto per "tenersi vicini gli amici e ancora più vicini i nemici".

Le nuove succulente puntate vi aggiorneranno su tutti i pettegolezzi, gli scandali e i segreti dell'élite di Manhattan. Il divertimento poi continua grazie agli esclusivi contenuti speciali, tra cui un documentario che vi porterà in giro per Parigi in compagnia del cast e della troupe, il dietro le quinte del diciottesiomo episodio, le gag e le scene inedite.

Gossip Girl è la serie ideata dagli stessi autori di The O.C. e come la precedente fortunata comedy, anche Gossip Girl si rivolge ad un pubblico prettamente di teenager. Qui però la storia si svolge tra i grattacieli dell'Upper East Side di Manhattan, dove il gossip regna sovrano e viziati studenti liceali dell'alta borghesia newyorkese si trovano per le mani soldi, potere e i mezzi giusti per esplorare tutte le tentazioni che una città come New York mette a loro disposizione.

Gossip Girl – Stagione 4 in DVD

In questa quarta stagione, composta di 22 episodi, tra l'emozionante estate trascorsa a Parigi da Blair e Serena, la nuova fidanzata di Chuck e la sua nuova identità, un'inattesa paternità per Dan, l'offensiva delle Industrie Bass, lo stage di Blair a W Magazine troppo complicato da gestire e una maligna cospirazione che minaccia di danneggiare uno dei vostri beniamini dell'Upper East Side, la Quarta Stagione è densa di nuovi incontri e di complicazioni davvero sorprendenti.

Titolo: Gossip Girl – La quarta stagione completa
Cast: Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Michelle Trachtenberg, Jessica Szohr, Kelly Rutherford, Matthew Settle, Connor Paolo, Kaylee DeFer: Ivy Dickens
Genere: Drammatico – Anno: 2012 – Durata: 893 minuti circa
Formato video: 16:9 FF
Formati audio: Italiano (2.0 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti
Contenuti Speciali:

  • Documentario Bisoux a Paris!
    Parti anche tu per Parigi per divertirti in compagnia del Cast e della Troupe
  • Documentario Exposing Gossip Girl: The Making of Episode 418
    Il processo creativo dal quale è scaturito l'episodio I reali di oggi
  • Le Gag
  • Scene Inedite.
Gossip Girl
Impostazioni privacy