How to get away with murder
How to get away with murder

How to get away with murder: 8 cose da sapere


THR ha elencato otto elementi che gli spettatori dovrebbero conoscere per prepararsi al meglio al ritorno di 'How to get away with murder'.

The Hollywood Reporter, in occasione del ritorno di How to get away with murder con la winter premiere, ha stilato una lista di otto cose che gli spettatori dovrebbero sapere per essere preparati per questo ritorno.

Ecco qua quello che dovete ricordare:

1 – Lo show andrà avanti

Dopo aver speso la prima metà della prima stagione con i flashforward verso la notte dell'assassino, è come se How to get away with murder stesse facendo un passo avanti. Nonostante la midseason premiere offrirà alcuni flashback – e mostrerà più elementi riguardo al coinvolgimento di un determinato personaggio – questo andare avanti e indietro è finito

2- Le conseguenze di quella notte si faranno sentire

Tutti gli eventi che hanno avuto luogo durante la rinominata Murder Night, così come i personaggi coinvolti e le loro azioni, avranno conseguenze che dureranno nel tempo e che tutti dovranno pagare, in un modo o nell'altro.

3 – Aumentano i segreti e le bugie

Uccidere un uomo e nascondere il misfatto non è un compito semplice e di certo gli studenti dovranno affrontare il loro crescente senso di colpa. Ognuno comincia a dire bugie su bugie, diverse per ogni persona, creando una sorta di ragnatela difficile da districare.

4 – Bisognerà assumere nuovi ruoli

Tutti sono cambiati, dopo quanto avvenuto nella Murder Night. In qualche modo i personaggi sono diventati tutti adulti. E coloro che erano abituati ad avere sempre il controllo su tutto si renderanno conto che le cose non stanno più così.

5 – Nuove alleanze (e nuovi nemici)

Questa seconda parte di stagione affronterà le nuove alleanze che si creeranno, così come le inimicizie.

6 – Ognuno sta per cedere

Quando è stato chiesto loro quale personaggio era più vicino a crollare e ad arrendersi al peso di un così forte segreto, il cast – come i personaggi che interpretano – si sono mostrati divisi. Il punto è che tutti sono potenzialmente sul punto di rottura.

7- Annalise non è immune alla pressione

Possibile che Annalise sia ad un passo dall'esaurimento? La risposta pare essere un "sì". La stessa Viola Davis ha detto che sarà qualcosa di graduale, ma che si vedrà arrivare.

8 – E' impossibile essere pronti a quello che sta per accadere

Quando è stato chiesto di descrivere la parte rimanente della stagione, tutto il cast ha usato termini come "pieno di suspance", "Dark", "incredibile". Si è parlato di shock, di lacrime versate, di esplosione per l'impossibilità di sapere prima cosa accradà poi …

Le Regole del Delitto Perfetto
Impostazioni privacy