I due volti di Gennaio
I due volti di Gennaio

I due volti di Gennaio: prima clip dal film


Prima clip ufficiale dal film 'I due volti di Gennaio' di Hossein Amini, con Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Oscar Isaac.

Vi presentiamo la prima clip in italiano tratta da I due volti di Gennaio, film con Viggo Mortensen, Kirsten Dunst e Oscar Isaac, diretto dallo sceneggiatore di Drive, Hossein Amini, tratto dall'omonimo romanzo di Patricia Highsmith, che arriverà in Italia il 9 ottobre con Videa. Inoltre, è disponibile il nuovo poster ufficiale del film in questa gallery. La clip potete vederla nel player qui sotto.

Basato sul romanzo del 1988 scritto da Patricia Highsmith, il film racconta le vite di Chester, truffatore quarantenne americano, sua moglie Colette, giovane, bella e inquieta, Rydal, un ragazzo in fuga dai fantasmi del passato, che si incrociano nei corridoi di un hotel greco per pochi minuti, quanto basta per nascondere il cadavere di un ispettore greco, e da allora non saranno più le stesse.

Rydal, per noia e curiosità, si offre di aiutare Chester e Colette a nascondersi e fuggire, ma in un crescendo di seduzione e fascinazione nessuno dei tre ha più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti. Quando Chester si rende conto che la moglie sta per cedere al fascino del giovane amico, prepara una terribile vendetta nel labirinto del palazzo di Cnosso.

Ecco qui la prima clip dal film I due volti di Gennaio:

Impostazioni privacy