Ice Bucket Challenge: Stephen Amell
Ice Bucket Challenge: Stephen Amell

IceBucketChallenge: Stephen Amell accetta la sfida


Stephen Amell è stato sfidato dal cugino Robbie alla Ice Bucket Challenge: doccia fredda per 'Arrow'.

Stephen Amell è stato sfidato dal cugino Robbie Amell alla Ice Bucket Challenge, ed ha accettato di autoinfliggersi una secchiata d'acqua ghiacciata per beneficenza.

La sfida Ice Bucket Challenge che sta attualmente investendo gli Stati Uniti ha raggiunto anche l'attoreStephen Amell, che abbiamo conosciuto per essere 'Freccia Verde' nella serie di successo Arrow.

La scorsa settimana è toccato a Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, che ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, a sua volta sfidato dell'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella. All'Ice Bucket Challenge ogni giorno ci sono sempre più partecipanti, da Lady Gaga a Justin Bieber, da Justin Timberlake all'attore Tom Hiddleston.

La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Stephen Amell, avendo partecipato alla #ALSiceBucketChallenge ha potuto nominare tre persone: scoprite nel video chi!

Impostazioni privacy