Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 6-12 luglio 2015


Trame episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana da Lunedì 6 a Domenica 12 luglio 2015.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5 da Lunedì 6 a Domenica 12 luglio 2015.

Il Segreto – Puntata 673 – Lunedì 6 luglio  2015 – Ore 15:40
Gonzalo, accecato dalla rabbia, tenta di strangolare Jacinta. Isidro, su consiglio di Conrado, decide di interpellare direttamente il medico che ha in cura Anibal in modo da avere chiarimenti circa le condizioni di salute del fratello. Raimundo parla con Francisca. Il torneo di biliardino vede come concorrenti agguerrite Emilia e Quintina. Terence continua a frequentare Olmo malgrado gli avvertimenti di Soledad…

Il Segreto – Puntata 674 – Martedì 7 luglio 2015 – Ore 15:40
Ha inizio il torneo di biliardino ed al primo incontro Emilia e Quintina battono Hipolito e Pedro tra lo stupore di tutti. Con un piccolo stratagemma, Aurora riesce a fare uscire Candela dal Jaral e farle tornare interesse per la pasticceria. Un medico della capitale visita Francisca e conferma la diagnosi di catatonia per la quale, al momento, non c'e' cura. Gonzalo e Maria ritrovano l'affiatamento e riconfermano il loro amore. Gonzalo le propone di fuggire, ma Maria non accetta. Mariana e' rallegrata dal ritorno di Nicolas a Puente Viejo…

Il Segreto – Puntata 675 – Mercoledì 8 luglio 2015 – Ore 15:40
In paese arriva Eudosia, una donna che cerca l'aiuto di Gonzalo per una faccenda che riguarda don Celso. Il ragazzo, dopo alcune incertezze, decide di aiutarla e lascia con lei Puente Viejo. Maria si offre di assistere Francisca sapendo quando costi a Soledad occuparsi della madre. L'arrivo inaspettato di Fulgencio, cugino di Francisca, pero', potrebbe cambiare la situazione. Nel frattempo, Candela e' tornata a lavorare alla pasticceria e Aurora si ritrova alle prese con Conrado…

Il Segreto – Puntata 676  – Giovedì 9 luglio 2015 – Ore 15:40
Fulgencio, dopo aver visitato Francisca, consiglia a Soledad e Maria di ricoverare la donna in una casa di riposo. Quando Raimundo viene a sapere della presenza di Fulgencio, si precipita alla villa. Isidro racconta a Rita la verita' su quello che sta facendo Anibal: ha finto la malattia per separarli. Rita pero' stenta a crederci. Aurora cerca Conrado per chiedergli perdono del fatto di non aver creduto alle sue parole. Fernando si prende gioco di Maria per il fatto che Gonzalo se ne e' andato con Eudosia. Mariana e Nicolas hanno il loro primo appuntamento, ma il comportamento dell'uomo continua ad essere enigmatico.

Il Segreto – Puntata 677  – Venerdì 10 luglio 2015 – Ore 15:40
Fulgencio mostra a Raiumundo e Mauricio la clinica in cui vorrebbe far ricoverare Francisca; il posto e' bello, ma i due uomini restano scettici. Gonzalo tenta di aiutare Eudosia nella sua battaglia contro Don Celso: dovranno spingere il sacerdote a commettere un errore fatale affinche' le forze dell'ordine possano intervenire e rimuoverlo dall'orfanotrofio presso cui opera. Isidro decide finalmente di affrontare Anibal e dirgli tutta la verita' mentre Mauricio svela a Fernando che conosce il suo segreto. Non e' piu' il tempo di mentire!

Il Segreto – Puntata Speciale – Sabato 11 luglio 2015 – Ore 18:45
IL SEGRETO – I VOLTI DELL'AMORE (TRISTAN – II PARTE) 9. IL SEGRETO – IL RACCONTO DI UN AMORE 13

Il Segreto – Puntata 679, 680 – Domenica 12 luglio 2015 – Ore 21:10
Con Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell'orfanotrofio. Mentre Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino, Nicolas e' deciso a non arrendersi e ad aspettare Mariana finche' non si presentera' all'appuntamento. Olmo rifiuta di aiutare Fernando, sempre piu' disperato dopo il ricatto di Mauricio. Terence e' determinato a convincere sua moglie che Olmo e' effettivamente cambiato. Raimundo si presenta, a sorpresa, in clinica, convinto che non sia il paradiso che tutti vogliono far credere.

Impostazioni privacy