Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi 9-14 febbraio 2014


Trame episodi (198-205) della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 9 al 14 febbraio 2014.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 198-205) in onda su Canale 5 in prima serata domenica 9 febbraio e alle ore 16.10 nella settimana dal 10 al 14 febbraio 2014.

Il Segreto – Puntata 198, 199, 200 – Domenica 9 febbraio 2014
Francisca e' sconvolta, dopo aver appreso che Pepa e' la figlia di Salvador e di donna Águeda. Decide di fare visita a quest'ultima per parlare di questa situazione e Águeda le offre un assegno in bianco per farsi vendere la villa, ma donna Francisca e' irremovibile. Alfonso continua a seguire i consigli di Hipólito per conquistare Emilia, ma si rende conto che deve agire in un altro modo e, alla fine, affronta Emilia e le dice che se ne andra' da Puente Viejo se lei non prendera' una decisione. Tristán, che si e' dovuto ricredere, dona a Pepa l'anello di fidanzamento per conservarlo, come simbolo del loro amore. Pepa accetta, ma poi torna per restituirglielo. I due si amano ancora, ma non sanno come affrontare la triste verita' di essere fratelli. Dolores ha scoperto che il bracconiere altri non e' che Prudencio. Allora lo affronta e lo minaccia di chiamare le autorita', ma lui minaccia a sua volta di rivelare la loro relazione passata. Juan e' uscito di prigione e festeggia insieme a….

Il Segreto – Puntata 201 – Lunedì 10 febbraio 2014
Pepa sogna Martin che gli dice di non andarsene da Puente Viejo, cosi' la ragazza decide di rimandare la partenza per Madrid; Dona Agueda, avuta la notizia, chiede alla figlia di decidere finalmente di accettare il suo invito ad andare a vivere al Jaral, ma lei si limita a promettere che ci pensera'. Juan viene a sapere da Pardo che Olmo ha incaricato l'uomo di malaffare di impedirgli di avvicinare Soledad; il ragazzo finisce per frequentare Pardo, nonostante la contrarieta' della famiglia. Paquito, incaricato da Emilia, va a trovare Alfonso, ma il Castaneda gli annuncia che della ragazza non vuole piu' saperne, altrimenti la sua partenza dal paese sara' risultata vana e lo prega di mentirle, dicendole che lui non l'ha nemmeno nominata. Paquito esegue gli ordini. Prudencio torna a insidiare Dolores, ma questa si fa forza e confessa a Pedro tanto che il cugino e' il bracconiere che il marito va cercando, quanto del tradimento di molti anni addietro: Pedro reagisce, ovviamente, con sdegno.

Il Segreto – Puntata 202 – Martedì 11 febbraio 2014
Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il piu' lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato, solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione.Sebastián lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre piu' intenzionata a vendere, ma l'unico ostacolo e' Tristán che si rifiuta per non danneggiare economicamente l'amico.Pepa da' a Gregoria la sua approvazione perche' possa iniziare una relazione con Tristán. C'e' solo un piccolo dettaglio: Tristán e' innamorato di Pepa. Hipólito viene a sapere del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio… Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo.

Il Segreto – Puntata 203 – Mercoledì 12 febbraio 2014
Donna Agueda e' molto contrariata dalla relazione sempre piu' intima fra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in tutti i modi.Tristan e' malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere nonostante tutto.Intanto in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima fra tutte sua madre Dolores.Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che lo accolgono non promettono niente di buono.

Il Segreto – Puntata 204 – Giovedì 13 febbraio 2014
Olmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa. Sostiene che Agueda non li tratta alla pari. Tristán ha deciso di vendere la conserviera a Sebastián. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristán, ed e' proprio Salud quella che li alimenta. Juan viene convocato da Pardo che annuncia che da oggi in poi lui sara' il suo braccio destro. Soledad scrive una lettera a Juan che gli fa perdere completamente le staffe. Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio. Pedro confida a Mauricio e a Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha causato danni al paese. A tal proposito Mauricio da' una bella lezione al cugino di Pedro: Prudencio. Calvario offre dei soldi a Fermín affinche' i sacerdoti possano "prendersi cura" di Martín che si ostina a non aprire bocca.

Il Segreto – Puntata 205 – Venerdì 14 febbraio 2014
Pepa discute con Salud in presenza di Raimundo, Emilia e dei clienti della taverna. Successivamente Salud denuncia il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Raimundo le rinfaccia il suo comportamento crudele, ma lei e' decisa a portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa, altrimenti chiamera' in causa suo marito Gerardo. A questo punto Águeda informa Pepa della denuncia e le dice che per salvarsi dovra' seguire le sue indicazioni. Nel frattempo, il paese si sta preparando al Natale e Pedro, dopo aver visto un volantino di una corrida che si terra' a Villalpanda, decide di non voler essere da meno ed inizia a cercare dei toreri disposti ad allestire una corrida a Puente Viejo.Per Sebastián e' arrivato il grande giorno della firma del contratto di vendita della conserviera. Tristán fa un ultimo tentativo di dissuaderlo, ma Sebastián e' convinto della sua scelta. Soledad esce con Mariana a fare compere e le due donne….

Impostazioni privacy