Last Cop: anticipazioni episodi 20 Agosto 2014


Mick Brisgau torna mercoledì 20 agosto 2014 su Rai1 negli episodi 'Cuore nero' e 'Conflitto di interessi' della quarta stagione di Last Cop.

Mick Brisgau torna in prima serata su Rai1 negli inediti nuovi episodi della serie Last Cop – L'ultimo sbirro: mercoledì 20 agosto 2014 vanno in onda gli episodi dieci e undici della quarta stagione. Ecco alcune anticipazioni della trama.

Si intitola "Cuore nero (Grubengold)" il primo episodio in onda, il decimo della quarta stagione. In una miniera di carbone della Ruhr viene trovato morto un minatore con una grossa pepita d'oro in tasca. Ap purato che si tratta della fusione di gioielli antichi, le indagini si concentrano su un ex collega della vittima che ha scontato 4 anni di carcere per aver rapinato una gioielleria. Andreas è ossessionato dall'organizzazione del suo matrimonio…

Nel secondo episodio in onda stasera, undicesimo della quarta stagione, dal titolo "Conflitto di interessi (Uschi, mach keinen Quatsch)",  Uschi si risveglia intontita a casa del proprietario del suo pub scoprendolo a terra morto. Inchi odata dalle immagini di una telecamera di sorveglianza che la riprendono mentre fugge terrorizzata, viene posta in stato di fermo e arrestata dai suoi amici Mick e Andreas. A seguire il caso è il procuratore Middelhaus, che sembra non avere il minimo dub bio cerca la colpevolezza della donna. Intanto, Mick chiede a Schaller di aiutarlo a incastrare Körting…

Per rimanere aggiornati sulla serie, visita il nostro speciale dedicato a Last Cop – L'ultimo sbirro.

I nuovi episodi di Last Cop sono trasmessi anche in alta definizione su RaiHd, canale 501 del digitale terrestre.

L'ultimo appuntamento con gli ultimi due episodi della quarta stagione è per Venerdì 22 agosto, sempre in prima serata su Rai1. Last Cop tornerà su Rai1 nell'estate 2015 con i nuovi episodi della quinta stagione, appena trasmessa in Germania.

Last Cop – l’ultimo sbirro
Impostazioni privacy